GOSSIP

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli cacciati da un ristorante a Parigi: le reazioni (video)

giulia-salemi-e-pierpaolo-pretelli-cacciati-da-un-ristorante-a-parigi:-le-reazioni-(video)

Negli ultimi giorni, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza fuori dall’Italia in prossimità del Natale. La coppia ha scelto di visitare i luoghi più suggestivi di Parigi: dal Louvre alla Tour Effeil. I Prelemi, però, hanno vissuto una piccola disavventura che poteva rovinare la loro permanenza in Francia. L’influencer ed il fidanzato sono stati cacciati da un ristorante prenotato e pagato qualche settimana prima per futili motivi. Ecco il loro racconto affidato ai rispettivi social:

I francesi sono i peggiori, i più maleducati e cafoni. Siamo arrivati con mezz’ora di ritardo perché non trovavamo il posto e perché qua non si capisce niente oltretutto e ci hanno balzato e mandati via. Non ci hanno fatto ordinare con una cena già pagata settimane fa. Io sono senza parole, che maleducazione, che arroganza, che cafoni.

La padrona di casa del ‘GF Vip Party‘ non sembra aver particolarmente gradito il trattamento ricevuto dal ristoratore de Il Ciel De Paris. Pier e Giulia hanno dovuto cercare, all’ultimo momento, un nuovo locale per poter finalmente cenare:

Io sono senza parole. Che maleducazione, che arroganza, che cafoni. Cena già prenotata da settimane e già pagata, siamo arrivati e ci hanno cacciato via in malo modo nonostante in modo carino gli abbiamo spiegato problemi con il traffico e gli abbiamo pregati di farci sedere visto che erano le 10:30 e prendevano prenotazioni fino a quell’ora! Non andate mai qua!

Il giro turistico è proseguito tra coccole, risate.

0 comments on “Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli cacciati da un ristorante a Parigi: le reazioni (video)

Leave a Reply

%d bloggers like this: