GOSSIP

Giulia Salemi fa una rivelazione: “Mi sono lasciata con Pierpaolo Pretelli”

giulia-salemi-fa-una-rivelazione:-“mi-sono-lasciata-con-pierpaolo-pretelli”

Giulia Salemi irrompe con una notizia choc su Pierpaolo Pretelli: “Ho dovuto”

Giulia Salemi, mamma di Fariba Tehrani, ha rotto il silenzio all’improvviso annunciando una notizia a dir poco scioccante: “Mi sono lasciata con Pierpaolo Pretelli”. Con poche righe Giulia ha letteralmente fatto preoccupare i tantissimi fan che la seguono, soprattutto visto che oggi pomeriggio i due erano insieme a Roma. Ho dovuto. Presto seguiranno aggiornamenti” ha poi ulteriormente specificato Giulia, salvo poi rivelare solo in seconda battuta, dopo circa 30 minuti, che si trattava di uno scherzo e che non fosse successo nulla. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono piú uniti che mai ed una loro crisi, ad oggi, non é minimamente messa in conto.

Giulia Salemi e la rottura con Pierpaolo Pretelli: la rivelazione

La notizia con cui Giulia Salemi ha annunciato la presunta rottura con Pierpaolo Pretelli ha fatto ovviamente il giro del web, e sicuramente tra i tanti fan della coppia c’é stata molta preoccupazione, visto che i Prelemi sino a qualche ora prima erano allegramente e romanticamente in giro per Roma. Dietro l’annuncio di Giulia, peró, altri non c’erano che quelli de Le Iene, che hanno organizzato uno scherzo ai danni del povero Pierpaolo coinvolgendo anche la stessa Giulia e rendendola parte attiva, come avremo poi modo di vedere in puntata.

Isola Dei Famosi, Giulia Salemi ospite difende Fariba Tehrani: la critica a Valentina Persia

Giulia Salemi é stata di recente anche ospite a L’Isola Dei Famosi, dove dagli studi della trasmissione condotta da Ilary Blasi ha cercato di fare da supporto alla madre Fariba Tehrani, ammettendo poi di aver dovuto trattenere le lacrime. Fariba, infatti, oltre ad essere in nomination era reduce da un’altra settimana di discussioni e di esclusione da parte del gruppo, tant’é che la stessa Giulia ha avuto da ridire sull’atteggiamento di molti tra cui Valentina Persia, che si é difesa dopo aver avuto, nella puntata precedente, messo in mostra non proprio simpatia nei confronti della donna iraniana.

L’articolo Giulia Salemi fa una rivelazione: “Mi sono lasciata con Pierpaolo Pretelli” sembra essere il primo su LaNostraTv.

0 comments on “Giulia Salemi fa una rivelazione: “Mi sono lasciata con Pierpaolo Pretelli”

Leave a Reply

%d bloggers like this: