gossip:-le-notizie-del-12-novembre-2021

Gossip: le notizie del 12 novembre 2021

Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 12 novembre 2021

Francesco Perillo, fratello di Gianmaria Antinolfi, ospite di ‘Casa Chi’, il programma condotto da Rosalinda Cannavò sui social ufficiali del magazine diretto da Alfonso Signorini, ha espresso, per la prima volta, il proprio pensiero su Sophie Codegoni che non ha voluto approfondire la conoscenza con l’imprenditore napoletano all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 6‘:

Penso che Sophie Codegoni non abbia mai avuto modo di conoscere realmente Gianmaria: è una cosa che è iniziata ed è finita troppo in fretta. Penso che la sua sia strategia, perché credo che sia attratta più da Soleil Sorge, in senso chiaramente metaforico, più che da mio fratello. La segue, sta con lei, ha fatto una scelta e forse in questo momento nella Casa sarebbe impopolare avvicinarsi a Gianmaria e non a Soleil. È strategia quasi al 100%, parere mio”

Diletta Leotta non è mai stata fidanzata con Can Yaman? Il gossip

Paola Ferrari, in una lunga intervista a ‘Un giorno da pecora’, ha smentito categoricamente l’ipotesi che Diletta Leotta abbia avuto un breve flirt con Can Yaman. Le sue dichiarazioni non lasciano alcun dubbio:

L’ho vista l’altra sera con un look molto accattivante a San Siro, era molto carina. Can Yaman? Ma col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più. Un modello? No, siete lontani. Diciamo solo che non è nella moda ma nello sport

Francesca Cipriani in love con Alessandro Rossi? La mamma conferma

Rita Di Michele, mamma di Francesca Cipriani, intervistata da ‘Novella 2000’, ha espresso la propria felicità per il legame tra la gieffina ed il fidanzato Alessandro Rossi:

La mancanza della figura paterna per lei è stato un grosso problema, ecco perché adesso è legata tantissimo al suo fidanzato Alessandro. Mi auguro che la storia duri: è un bravissimo ragazzo e Francesca è serena con lui. Anche quando la vedete piangere, gridare, desiderare la sua presenza, è perché davvero lo ama alla follia e ha paura di perderlo.

0 comments on “Gossip: le notizie del 12 novembre 2021

Leave a Reply

%d bloggers like this: