gossip:-le-notizie-del-14-novembre-2021

Gossip: le notizie del 14 novembre 2021

Tutte le principali notizie di gossip di oggi domenica 14 novembre 2021

Biagio Di Maro ha un figlio gay: il gossip

Giuliano, figlio di Biagio Di Maro del trono over di ‘Uomini e Donne’, ha raccontato, al magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi, di avere un legame speciale con il papà che ha accettato, senza alcuna riserva, la sua omosessualità:

Papà non ha, per esempio, mai giudicato le mie scelte. Da otto anni convivo con un compagno e lui ha subito accettato questa relazione. Mio padre, come le dicevo, non è falso e non è per nulla bugiardo. Lui ci ha cresciuto con estremo amore, insegnandoci l’importanza del rispetto, con enorme dignità. Ci ha sempre spronati a portare avanti le nostre idee”

Isabella Ricci frequenta Giorgio Manetti? La gelosia di Gemma Galgani

Gemma Galgani, protagonista di una lunga intervista ad ‘Uomini e Donne Magazine’, ha rivelato che non prenderebbe di buon grado una possibile frequentazione tra Isabella Ricci e Giorgio Manetti:

Mi darebbe fastidio se Isabella Ricci frequentasse Giorgio, proprio per la falsità dell’elegante signora che si definisce la paladina delle donne. E poi mi chiedo: una tigre della Malesia come Isabella, un’imprenditrice realizzata, ex modella, una donna molto sicura di sé, possibile che non sappia replicare a dovere quando Gianni la sgrida e che solo Giorgio Manetti possa esserle d’aiuto? Credo che la sua sia stata una mossa da stratega, ma scontatissima.

Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano? La data delle nozze

Beatrice Valli e Marco Fantini, su Instagram, hanno svelato la data delle loro nozze, rimandate per colpa del Covid:

Abbiamo finalmente deciso.
Il 29 maggio 2022 ci sposeremo… speriamo di non rimandare più

0 comments on “Gossip: le notizie del 14 novembre 2021

Leave a Reply

%d bloggers like this: