GOSSIP

Gossip: le notizie del 2 dicembre 2021

gossip:-le-notizie-del-2-dicembre-2021

Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 2 dicembre 2021

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese mai stati in crisi? Il gossip

Paparazzata dal magazine ‘Chi’ al parco con la figlia Luna Marie ed il compagno Antonino Spinalbese, in edicola questa settimana, Belen Rodriguez, rispondendo ai fotografi, ha smentito categoricamente le voci di crisi sentimentale:

Noi due non ci siamo mai lasciati.

Chiara Nasti ha avuto il Covid-19: la confessione

Attraverso una serie di Instagram Stories, Chiara Nasti ha rivelato, per la prima volta, di aver avuto il Covid-19. La giovane influencer ha spiegato i motivi del suo silenzio attorno alla sua salute:

Non l’ho detto perché tra le persone che conosco alcune portano sfortuna. Sono una che sente tutte le energie, se lo dicevo qui a tutti sicuramente ci sarebbe stato qualcuno che mi avrebbe gufato addosso. Ci sono persone che vogliono il male degli altri.

Sangiovanni innamorato folle di Giulia Stabile

Sangiovanni, nella consueta intervista singola de ‘Le Iene’, ha parlato brevemente della sua vita privata ribadendo il proprio amore per la ballerina di ‘Amici‘, Giulia Stabile:

Sono fidanzato da quasi un anno e monogamo, sono fedele. Quando ami una persona non c’è bisogna di averne altre. Prima ero più donnaiolo, ora meno. La mia fidanzata è gelosa e anche io tanto, ma non ci siamo mai controllati il cellulare.

0 comments on “Gossip: le notizie del 2 dicembre 2021

Leave a Reply

%d bloggers like this: