GOSSIP

Grande Fratello Vip 2021, Francesca Cipriani riceve la visita a sorpresa di mamma Rita (video)

grande-fratello-vip-2021,-francesca-cipriani-riceve-la-visita-a-sorpresa-di-mamma-rita-(video)

Nel corso della ventiduesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, in onda, stasera, lunedì 26 novembre 2021, Francesca Cipriani, promessa sposa di Alessandro Rossi, ha incontrato, a sorpresa, mamma Rita:

L’amore vero esiste… quello mio e quello di Alessandro. Sai come si dice… i figli sono come gli aquiloni. Quando si fanno grandi li devi lasciar volare via. Io ti ho lasciato volare ma il filo non l’ho lasciato mai amore mio. Ce l’ho stretto al cuore. Sarò sempre qui.

La donna ha accettato di buon grado il fidanzato della figlia:

Alessandro è un ragazzo meraviglioso, l’ho conosciuto in questi tre mesi. Lo vedevo così pacato. Hai trovato un uomo meraviglioso, capace di affrontare qualsiasi ostacolo. Va avanti dritto come un treno. Ti auguro ogni bene del mondo.

La madre ha cercato di incoraggiare la concorrente a credere nuovamente nell’amore dopo le esperienze negative del passato per colpa di un uomo cattivo:

L’altra volta mi hai chiesto scusa. Già partiamo con il piede sbagliato. Siamo stati male per colpa di un orco, di un carnefice. Non è una colpa. Il carnefice dovrebbe chiedere scusa. Le leggi sono cambiate. Oggi potrei anche denunciare. Devo ringraziare le forze dell’ordine. Ogni volta che li ho chiamati sono corsi. Abbiamo questa grande fortuna. Questo ti deve rendere ancora più forte e combattiva.

Serata fortunata per l’ex Pupa che ha ricevuto l’immunità dalle due opinioniste del programma, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Anche Miriana Trevisan, risultata la preferita del pubblico, e Katia Ricciarelli, votata a maggioranza dai compagni d’avventura, sono immuni.

0 comments on “Grande Fratello Vip 2021, Francesca Cipriani riceve la visita a sorpresa di mamma Rita (video)

Leave a Reply

%d bloggers like this: