grande-fratello-vip:-alex-belli-“io-adoro-soleil,-come-amo-delia”-parla-la-moglie…

Grande Fratello Vip: Alex Belli “Io adoro Soleil, come amo Delia” Parla la moglie…

La moglie di Alex Belli dopo il primo confronto, ha espresso tutta la sua delusione per il rapporto tra suo marito e Soleil Sorge. Nelle prossime puntate Delia potrebbe tornare di nuovo in casa per incontrare suo marito in modo più sereno. In casa, in varie conversazioni con altri concorrenti, Alex Belli ha ripetutamente ribadito di amare sua moglie, ma era arrabbiato con lei. L’attore, infatti, ha spiegato che sperava di ottenere amore e sostegno nell’incontro invece non è successo. Tuttavia, Delia non ha nascosto il suo risentimento verso ciò che ha visto e sentito, e ha esortato il marito a rispettarla e a non continuare la relazione con Soleil Sorge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tra un gioco e un altro, Alex Belli ha continuato a pensare al progetto di vita che sua moglie e loro avevano fatto insieme. Inoltre, l’attore ha anche chiesto al Grande Fratello di ricevere almeno volta al giorno una telefonata dalla moglie, così da potersi sentire a proprio agio. Intanto La moglie dell’attore ha deciso di allontanarsi dal web infatti non pubblica più foto e post sui social, scegliendo di non aggiungere altri contenuti.

L’articolo Grande Fratello Vip: Alex Belli “Io adoro Soleil, come amo Delia” Parla la moglie… proviene da Parola di Donna – Notizie di gossip, attualità, amore e salute.

0 comments on “Grande Fratello Vip: Alex Belli “Io adoro Soleil, come amo Delia” Parla la moglie…

Leave a Reply

%d bloggers like this: