grave-lutto-in-masterchef,-muore-ex-concorrente:-un-dolore-inspiegabile

Grave lutto in Masterchef, muore ex concorrente: un dolore inspiegabile

Grave lutto per il programma televisivo Masterchef, è morto un ex concorrente, uno dei più amati dai fan della trasmissione di cucina.

Masterchef, morto un ex concorrente
Masterchef (Instagram Screenshot)

È morto un ex storico concorrente di Masterchef, il lutto improvviso ha lasciato i fan della trasmissione senza parole. Attualmente il programma di cucina è in vacanza e si sta preparando per la prossima edizione che andrà in onda il prossimo dicembre.

L’ultima edizione è terminata pochi mesi fa e ha visto la vittoria di Francesco Aquila, che ha sbaragliato la concorrenza vincendo 100mila euro e anche la pubblicazione di un libro di cucina che uscirà prossimamente. La prossima edizione, invece, andrà in onda a dicembre 2021 e sarà l’undicesima stagione.

Al momento ci sarebbero ancora dei dubbi sui giudici presenti nella trasmissione. Antonino Cannavacciolo e Bruno Barbieri sono confermati, mentre Giorgio Locatelli avrebbe dei dubbi sul continuare questa avventura oppure no. Si parla anche dell’introduzione di un quarto giudice.

Leggi anche –> Francesco Chiofalo, che svolta in carriera: si dà alla musica – VIDEO

Masterchef, ecco chi è il concorrente di Masterchef deceduto.

Nella giornata di ieri 17 giugno è venuto a mancare Paolo Armando, storico concorrente della quarte edizione di Masterchef, in cui concluse al quarto posto finale. Aveva appena 49 anni e lascia una moglie e tre figli, al momento sono sconosciute la cause della sua morte, si sa solamente che è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione.

Paolo Armando è stato indubbiamente uno dei concorrenti più divertenti di sempre della trasmissione Masterchef. Al tempo stesso era anche molto umile e gentile. Nel programma si era contraddistinto sia come cuoco ma anche come persona molto dedita alla sua passione e soprattutto corretta.

Leggi anche –> TikTok, quanto si guadagna sul social: non ci crederete

Essendo uno dei concorrente più amati di sempre, i fan si sono subito riversati sui video di Youtube che ritraggono Paolo al programma di Sky. Tanti sono i commenti che ricordano l’ex concorrente, molti ancora non credono che se ne sia andato così improvvisamente e apparentemente ancora senza un motivo preciso.

%d bloggers like this: