grave-lutto-per-dayane-mello,-ecco-di-chi-si-tratta

Grave lutto per Dayane Mello, ecco di chi si tratta

come riportato dal prestigioso piudonna.it Lutto nella casa del Grande Fratello Vip: per Dayane Mello un duro colpo, il fratello Lucas non c’è più.
Questa mattina un triste lutto ha colpito una delle protagoniste del gfvip5 ,ovvero Dayane Mello.

Stando a quanto dichiarato il fratello di Dayane ha comunicato sui social la scomparsa prematura di Lucas fratello di soli 27 anni.

“Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Inviate energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”.

Queste le parole di Juliano Mello che ha anche cambiato l’immagine del suo profilo Instagram in segno di lutto. Pochi minuti fa, il GFVIP ha comunicato la notizia a Dayane che ha immediatamente deciso di abbandonare il gioco, ma molto probabilmente il GFVIP darà la possibilità (Visto essendo la prima finalista) pare che, (sempre se lei accetterà) di ritornare per disputare la finale!

di Marco Pellegrino

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.

L’articolo Grave lutto per Dayane Mello, ecco di chi si tratta proviene da Parola di Donna – Notizie di gossip, attualità, amore e salute.

0 comments on “Grave lutto per Dayane Mello, ecco di chi si tratta

Leave a Reply

%d bloggers like this: