guenda-goria:-“pronta-ad-andare-contro-il-giudizio-della-mia-famiglia”,-lo-sfogo

Guenda Goria: “Pronta ad andare contro il giudizio della mia famiglia”, lo sfogo

Guenda Goria non ha dubbi: “Pronta ad andare contro il giudizio della mia famiglia”

Guenda Goria ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. In questa circostanza la figlia di Maria Teresa Ruta ha parlato del suo rapporto con il nuovo fidanzato, non facendo mistero di provare dei profondi sentimenti nei suoi confronti. Ad un certo punto la giornalista le ha domandato quanto conta il giudizio di sua madre Maria Teresa Ruta nelle sue scelte in generale. E Guenda Goria, con estrema schiettezza, ha immediatamente risposto che qualora fosse convinta al 100% su una determinata scelta non avrebbe problemi ad andare contro il giudizio della sua famiglia:

“Seguo sempre il cuore, quindi andrei anche contro il giudizio della mia famiglia, se fossi convinta di una scelta…”

Guenda Goria innamorata di Mirko Gancitano: “In passato ho sofferto tanto, ma adesso sono felice”

Successivamente Guenda Goria, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha parlato del suo travagliato passato amoroso. In questa occasione non ha nascosto il fatto di aver sofferto molto, aggiungendo che invece Mirko Gancitano è riuscito a farle tornare il sorriso:

“In passato ho sofferto davvero tanto, ma adesso sono felice…”

Guenda Goria, che presto farà uno spettacolo con Miriam Galanti (fidanzata di Gilles Rocca), ha poi svelato ai lettori del settimanale diretto da Riccardo Signoretti qual è la qualità che apprezza tanto del fidanzato Mirko: “Ha l’entusiasmo di chi vuole costruire un futuro e tanti desideri da realizzare…”

Mirko Gancitano, Guenda Goria svela: “Voglio godermi questo bel momento con lui”

Guenda Goria ha poi concluso questa sua lunga intervista al magazine Nuovo asserendo che vuole solo godersi questo bel momento insieme a Mirko Gancitano, nella speranza che questa loro storia possa durare per sempre: “Con lui sto finalmente bene: sono serena e adesso voglio proprio godermi questo momento…” La figlia di Maria Teresa Ruta ha poi dichiarato che con il suo fidanzato Mirko curerà a breve una rubrica su un noto magazine che in un secondo momento si trasformerà in un format Tivù.

L’articolo Guenda Goria: “Pronta ad andare contro il giudizio della mia famiglia”, lo sfogo sembra essere il primo su LaNostraTv.

%d bloggers like this: