attualità cronaca

Guglielmo Rufolo Chirurgo plastico di fama internazionale: un talento tutto italiano

CONFERENZA INTERNAZIONALE ISAPS MIAMI 2018
ISAPS INTERNATIONAL SOCIETY OF AESTHETIC PLASTIC CHIRURGIA

 

Dr. GUGLIELMO L U A RUFOLO, MD MRM FMH Chirurgo Plastico
Chirurgo plastico certificato ASPS ISAPS SICPRE

 

This slideshow requires JavaScript.

 

BBL – BRASIALIAN BUTTOCKS LIFT: un’esperienza scandinava

L’infiltrazione di grasso del miglioramento del contorno gluteo è una procedura che sta guadagnando più sostenitori. Ciò ha fatto cambiare nel tempo la tecnica di applicazione e la quantità di grasso infiltrato. Molti autori presentano la loro tecnica di innesto di grasso per i glutei che si è verificata in 20 anni di periodo, che ora vorrei menzionare la mia esperienza personale del caso scandinavo.

METODI:
Questo è uno studio clinico di un’esperienza personale nel 2016, con un paziente sottoposto a liposuzione e innesto di grasso dei glutei. I pazienti sono stati sottoposti alla procedura chirurgica in un unico passaggio, in base all’evoluzione cronologica e alla quantità di grasso raccolto e iniettato.

RISULTATI:
Nel periodo 2016, 350-460 cc, di grasso sono stati infiltrati nella zona gluteo superiore e inferiore, rispettando i diversi strati. Non ha mai reagito con complicazioni come necrosi adiposa, infezione, embolia adiposa o eritema, che era più importante per me e si infiltrava in piccole quantità di grasso nonostante l’iniezione di una quantità maggiore causasse un rischio o danni, su tutti i tessuti intorno al contorno.

CONCLUSIONI:
Dopo essersi infiltrata aumentando il volume dei glutei, ha ricevuto un miglioramento della raffinatezza nell’intera area di beneficio e la distribuzione di quel volume maggiore in aree più estese e in diversi strati ha definito un indice o un numero minimo di complicanze. Pertanto, per ottenere risultati estetici migliori, è necessario tenere presente che l’uso di piccole quantità deve essere distribuito tra gli strati per diminuire la morbilità postchirurgica o il rischio di complicanze.

0 comments on “Guglielmo Rufolo Chirurgo plastico di fama internazionale: un talento tutto italiano

Leave a Reply

%d bloggers like this: