attualità

Handanovic: “Favoriti? Ora ci guardano da Inter, questo lo sentiamo”

handanovic:-“favoriti?-ora-ci-guardano-da-inter,-questo-lo-sentiamo”

“Saranno tosti – ha proseguito Handanovic riferendosi alla Juve – momento sì o momento no non conta, ci aspettiamo una partita difficile, non sarà questione di favoriti o meno. Giochiamo per poter alzare un titolo, è importante per me e per tutti i miei compagni”.

Una conferenza in cui il capitano nerazzurro si è tolto anche qualche sassolino dalle scarpe: “Quando l’Inter non prende gol, i difensori non prendono gol. Quando prendiamo gol, Handanovic prende gol. Sempre così. Sul gol della Lazio, De Vrij ha valutato male la palla, l’errore mio e di Skriniar è stata una conseguenza. Ma capita a tutti, senza errori non ci sono gol. In un reparto gli errori ci stanno e tutti fanno gli errori. Noi cerchiamo di tenere palla e continuare a essere solidi come lo siamo stati ultimamente”.

Tra presente e futuro immediato c’è anche un futuro più lontano, quello che prterà Onana a vestire la maglia dell’Inter: “Non mi dà fastidio, la competizione nel ruolo è sempre benvenuta. Io comunque vivo alla giornata, non posso pensare adesso a quello che arriverà tra sei mesi”.

0 comments on “Handanovic: “Favoriti? Ora ci guardano da Inter, questo lo sentiamo”

Leave a Reply

%d bloggers like this: