buying

Honor V40: arrivano conferme sulla ricarica wireless a 50W

honor-v40:-arrivano-conferme-sulla-ricarica-wireless-a-50w

La nuova famiglia di prodotti Honor V40 potrebbe arrivare con una ricarica wireless rapida fino a 50W, ecco alcuni dettagli a riguardo.

La presentazione ufficiale di Honor V40 sembra essere destinata al rinvio, il top di gamma cinese è atteso per il 18 gennaio, ma non abbiamo alcuna comunicazione ufficiale in merito. Nel frattempo diverse fonti confermano l’implementazione di una ricarica wireless rapida fino a 50W, un wattaggio da record per un sistema senza fili.

La conferma arriverebbe da TUV Rheinland, che certifica un output di circa 45W per la ricarica wireless di V40. Il brand cinese pare voglia puntare molto sulla velocità di ricarica del suo nuovo flagship, utilizzando il cavo Type-C e l’alimentatore in dotazione si dovrebbe raggiungere un output di ben 66W.

Leggi Anche: Honor V40: il lancio potrebbe essere posticipato

Honor V40: 3 nuovi smartphone

Secondo le ultime indiscrezioni la nuova famiglia di prodotti Honor sarebbe composta da 3 dispositivi: V40, V40 Pro e V40 Pro Plus. Non abbiamo molte informazioni sulle caratteristiche tecniche ma l’annuncio ufficiale è atteso tra appena qualche settimana, nei prossimi giorni potrebbero trapelare ulteriori immagini e specifiche tecniche.

0 comments on “Honor V40: arrivano conferme sulla ricarica wireless a 50W

Leave a Reply

%d bloggers like this: