Il 14 ed il 16 aprile alle 12.45 in Tv “Pensare Bene”, la trasmissione dedicata all’attualità e al benessere di Enza Angela Massaro



Un progetto nato per soddisfare un pubblico alla ricerca di informazioni su attualità e benessere, nasce “Pensare Bene”, la trasmissione da oggi 14 Aprile in onda sul canale 839 di Sky.

Al via alla trasmissione “Pensare Bene” dedicata all’attualità e al benessere, in onda da oggi sul canale Tv 839 di Sky (Blu) a cura della giornalista Enza Angela Massaro e la regia del giornalista e tecnico audio-visivo Armando Serpe. 

Diversi gli ospiti intervistati, tra cui il commercialista Giuseppe Arleo che parlerà di investimenti e start-up; lo specialista del movimento, Luca D’Alterio, pioniere a Napoli per aver creato un metodo innovativo contro i dolori articolari e muscolari ed Erika La Barbera, insegnante di yoga, con la presentazione del suo libro “Oltre il Pilates”.

La società vista attraverso gli occhi degli esperti, è questo l’obiettivo del programma. Tanti saranno gli argomenti da trattare: medicina, psicologia, nutrizione. Non mancheranno interventi su istruzione, politica, sanità pubblica e finanza. 

Vi aspettiamo oggi, martedì 14 aprile, con la prima puntata sul canale 839 di Sky (Blu) alle ore 12.45. In replica giovedì 16 aprile, stessa ora. Un appuntamento da non perdere.

0 comments on “Il 14 ed il 16 aprile alle 12.45 in Tv “Pensare Bene”, la trasmissione dedicata all’attualità e al benessere di Enza Angela Massaro

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: