Il beluga peggiora la qualità ma si guarda la alternativa al Hibryd Acispenser – Hoso Dauricus CaviarEAT



Negli ultimi anni, con l’aumento della domanda di Beluga, la qualità è peggiorata.
 Ora molti stanno guardando verso il Beluga d’acqua dolce (Huso Dauricus) che ha alzato il prezzo per questo tiro.

Caviar Schrenkii Imperial

Amur sturgeon caviar (Acipenser schrenckii), bred successfully and sustainably in what is probably the most modern aquatic farm in the world in China.

 Un’alternativa per questo è l’Hybrid Acipencer Schrenkii/Huso Dauricus. L’ho assaggiato di nuovo di recente e la qualità è davvero migliorata.  Questo è il nostro più grande venditore ed è migliore dell’Huso Huso Beluga.  E nella maggior parte dei casi un terzo del prezzo.  Lo commercializziamo come Amur Beluga (Amur Sturgeon/ Freshwater Beluga).

 Un’altra valida alternativa è il caviale Asetra/Oscietra.  Un leggero retrogusto di nocciola che lo rende uno dei miei preferiti.  Quindi, se stai cercando di inserire il caviale nel tuo menu, questi sono sicuramente un ottimo rapporto qualità-prezzo. Se stai cercando di aprire un nuovo locale o stai cercando di inserire il caviale nel tuo menu, lascia che ti aiuti a farlo bene.  C’è un mercato in continua crescita là fuori ora e andare direttamente dal produttore non è sempre la soluzione migliore, poiché ovviamente venderanno il tuo prodotto, molte aziende di caviale potrebbero anche essere legate a un produttore, ottenendo così una società indipendente dove  puoi provare diversi tipi dello stesso caviale può essere il modo migliore per andare avanti.

 Se hai bisogno di un consiglio, contattaci. info@caviarear.it Se è solo una domanda veloce o un consiglio, sarei felice di aiutare perché trovo il mondo del caviale molto chiama +393515111273 whatsapp

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: