attualità

Il fasanese Michele Savoia ai Premi “David di Donatello”

il-fasanese-michele-savoia-ai-premi-“david-di-donatello”


L’attore, protagonista del film “Me contro te”, riceverà il David Premio dello spettatore insieme al resto del cast

FASANO – Nella serata di domani, martedì 3 maggio, si terrà la cerimonia dei David Di Donatello, il più importante premio cinematografico italiano, giunto alla 67ª edizione, negli studi di Cinecittà a Roma.

L’attore fasanese riceverà, insieme agli altri attori protagonisti del film “Me contro Te – Il Mistero della Scuola Incantata”, il David Premio dello spettatore per il film con più presenze nel 2021, direttamente dalle mani di Drusilla Foer e Carlo Conti, conduttori della cerimonia. 

La cerimonia sarà visibile in diretta su Rai 1.

“Non so spiegare il turbine di emozioni e la gratitudine che mi pervade – afferma l’attore sui social -. Ho sempre guardato quel palco da lontano con occhi sognanti, e sapere che presto sarà così vicino mi fa mancare il fiato! Ringrazio infinitamente il regista Gianluca Leuzzi, i “Me contro Te”, la casting Giusy Marrone e tutti i colleghi (attori e tecnici). L’outfit è quasi pronto!! Fatemi sentire il vostro calore. Vi aspetto martedì sera su Rai 1”.

Si ricorda che ai David di Donatello è candidata, nel Premio di Migliore Attrice, anche l’attrice fasanese Rosa Palasciano per il suo ruolo nel film “Giulia”.

L’articolo Il fasanese Michele Savoia ai Premi “David di Donatello” proviene da GoFasano.

0 comments on “Il fasanese Michele Savoia ai Premi “David di Donatello”

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: