Anteprima GOSSIP

“Il GF Vip finisce qui?”. Il lutto di Dayane Mello mette in serie difficoltà Signorini: “Abbandono di massa”, e ora Mediaset che fa?

“il-gf-vip-finisce-qui”.-il-lutto-di-dayane-mello-sconvolge-i-piani-di-signorini:-“abbandono-di-massa”,-e-ora-mediaset-che-fa?

Il Grande Fratello Vip potrebbe non arrivare al primo marzo, giorno in cui è prevista la finalissima del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. All’interno della casa l’atmosfera è infatti ai minimi storici dopo la notizia sconvolgente della morte di un fratello di Dayane Mello. Si chiamava Lucas e aveva 27 anni: pare che sia venuto a mancare improvvisamente in seguito a un incidente stradale.

LEGGI QUI In un primo momento la modella brasiliana aveva deciso di lasciare la casa,

@alfonsosignorin

♬ suono originale – Alfonso Signorini

LEGGI QUI In un primo momento la modella brasiliana aveva deciso di lasciare la casa,

In un primo momento la modella brasiliana aveva deciso di lasciare la casa, salvo poi rientrare poco dopo perché comunque non sarebbe potuta andare in Brasile a causa del coronavirus. Gli altri concorrenti si sono immediatamente stretti attorno a lei, il lutto di Dayane ha scosso profondamente tutti, anche i telespettatori fedelissimi della diretta del GF Vip. Ora tutti i vipponi sembrano essere d’accordo sul fatto di abbandonare in massa il reality, anticipandone la chiusura.

“Come facciamo ad andare avanti così? Non è che questa cosa passa un giorno e passa tutto, è da metabolizzare negli anni una tragedia così grande”. Anche Zorzi e Pretelli non hanno più le forze di andare avanti, così come la Mello non ha idea di come continuare il gioco. Samantha De Grenet allora si è fatta portavoce del gruppo: “Nessuno di noi vuole continuare, siamo tutti con te. Lunedì facciamo una bella finale”. Mediaset che cosa ne pensa e cosa deciderà di fare? Il caso è davvero difficile da affrontare.

Eliminare il proprio nome da google, come rimuovere un link, articoli online, cancellare notizie da internet, eliminare url da google

0 comments on ““Il GF Vip finisce qui?”. Il lutto di Dayane Mello mette in serie difficoltà Signorini: “Abbandono di massa”, e ora Mediaset che fa?

Leave a Reply

%d bloggers like this: