Luxury make up Redazione

“Il mio nuovo salone ad Olbia ma prima si vola a Venezia”. Chi è l’hairstylist Andrea Basolu

Oggi noi di City Roma abbiamo fatto due chiacchiere con un hairstylist sardo noto per essere parte della Famiglia Reale degli Emirati Arabi Uniti e seguirli per l’immagine (hairstyle & beauty) da oltre cinque anni.

Il suo nome è Andrea Basolu: dopo il Festival del Cinema di Roma lo scorso anno (foto), è in procinto di partire fra qualche giorno per VENEZIA 77, la Mostra del Cinema di Venezia che si svolge dal 2 al 12 settembre e dove ha già in programma interviste radio e tv.

Andrea sarà ospite agli eventi più noti dell’edizione 2020, dal Tennis Club del Lido all’Excelsior, in virtù dei suoi progetti in giro per il mondo e sempre in divenire anche se molti sostengono che ai fini dell’invito sia stata assolutamente determinante la sua bellezza sarda, il suo stile impeccabile ed il suo sorriso mozzafiato.

Sappiamo che la sua agenda è già fitta di impegni e appuntamenti e che effettuerà numerosi incontri per collaborazioni, contatti e partnership. Visiterà la Villa degli Autori e sarà protagonista di riprese e foto nei pressi dello storico Palazzo del Cinema sul lungomare Marconi, al Lido di Venezia.

Andrea sta per aprire un Salone ad Olbia ma ci ha svelato che si spingerà sino alla conquista della Capitale dove ci sono progetti imminenti anche in relazione all’apertura di una ulteriore Sede anzi una vera e propria oasi di bellezza, un Salone nel cuore della città.

Andrea Basolu è molto conosciuto per i suoi colori che hanno conquistato l’Italia, l’Estero e gli studi televisivi nel mondo. Sempre in giro per il mondo, il noto hairstylist sardo ha in cantiere anche un suo marchio di prodotti la cui uscita si attende a breve. La linea di prodotti deriva da una “ricetta” araba e la gestione sul fronte marketing è stata proprio oggi affidata all’ufficio stampa e manager Roberta Nardi.

Leave a Reply

%d bloggers like this: