GOSSIP

Ilary Blasi compie 40 anni, gli auguri di Totti: “Metà della vita passata insieme”

ilary-blasi-compie-40-anni,-gli-auguri-di-totti:-“meta-della-vita-passata-insieme”

Ilary Blasi compie 40 anni. La conduttrice romana, in questi mesi impegnata con L’Isola dei Famosi e divenuta negli ultimi anni un volto di riferimento di Canale 5, arriva alla fatidica soglia degli “anta”. Gli auguri più importanti, quelli del marito Francesco Totti, arrivano sui social, con una foto pubblicata dal profilo dell’ex calciatore su Instagram. Una foto e una didascalia di accompagnamento:

La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40 … abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita….insieme!!!!auguri amore mio

La storia tra Totti e Blasi

Totti ricorda come i due si conobbero proprio quando Ilary Blasi aveva soli 20 anni e da lì scaturì una delle relazioni più chiacchierate e amate dagli italiani. Dalla maglietta a lei dedicata e mostrata dopo un gol indimenticabile nel derby con la Lazio, agli aneddoti legati alla loro storia d’amore (recentemente raccontati anche nella serie Tv Speravo de morì prima), quella di Totti e Blasi è una storia fatta di istantanee note al pubblico, che li ha visti attraversare grandi gioie, ma anche momenti difficili, dal periodo che ha preceduto il ritiro dell’ormai ex calciatore, alla recente scomparsa a causa del Covid del padre di Francesco Totti, a sua volta contagiato poche settimane dopo.

La carriera in Tv di Ilary Blasi

Ilary Blasi raggiunge i 40 anni quando la sua carriera la vede essere stabilmente protagonista delle produzioni di prima serata su Canale 5. Dopo il debutto a Passaparola nel 2o01, ottiene la conduzione di programmi come Top of The Pops e CD: Live. Poi debutterà alla conduzione de Le Iene nel 2004, prima di diventare volto di riferimento delle prime edizioni di Che Tempo Che Fa, al fianco di Fabio Fazio. Nel 2006 arriva l’esperienza di Sanremo, al fianco di Giorgio Panariello e Victoria Cabello. Negli anni successivi condurrà Mai dire gol al fianco di Mago Forest, prima di tornare stabilmente a condurre Le Iene, con diverse spalle maschili, da Luca Argentero a Teo Mammucari. L’ultima svolta arriva con la conduzione del Grande Fratello Vip, la cui prima edizione risale al 2016. Ne presenterà tre, prima di ereditare la conduzione de L’Isola dei Famosi da Alessia Marcuzzi.

0 comments on “Ilary Blasi compie 40 anni, gli auguri di Totti: “Metà della vita passata insieme”

Leave a Reply

%d bloggers like this: