GOSSIP Redazione

Ilary Blasi, retroscena inaspettato: cosa è successo in camerino poco prima della finale

ilary-blasi,-retroscena-inaspettato:-cosa-e-successo-in-camerino-poco-prima-della-finale

Isola dei Famosi, Ilary Blasi lo mostra sui social: è successo in camerino a poche ore dalla Finale.

ilary blasi
Ilary Blasi ha mostrato cosa ha ricevuto a poche ore dalla Finale de L’Isola dei famosi (fonte screenshot mediaset play)

Dopo più di tre mesi, questa sera, lunedì 7 giugno, ci sarà la tanto attesa finale de L’Isola dei famosi. Il reality ha avuto inizio nel mese di marzo, e ha proseguito, in queste settimane la sua corsa. I protagonisti ovviamente sono stati i naufraghi che, in questo tempo, hanno dovuto affrontare un percorso difficile, con prove sempre più complicate. Al timone Ilary Blasi che, affiancata da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, è riuscita a conquistare l’attenzione dei telespettatori.

Mentre ad accompagnare i concorrenti in Honduras, Massimiliano Rosolino. Ormai si tirano le somme, e i finalisti di questa edizione, dovranno scontrarsi nella puntata finale, per riuscire a conquistare la vittoria. Ovviamente, sono in atto i preparativi, e proprio nelle ultime ore, Ilary, ha mostrato sui social, quanto accaduto: è successo in camerino, avete notato anche voi?

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Ilary Blasi, retroscena inaspettato: è successo a poche ore dalla Finale

Manca sempre meno, parliamo esattamente di alcune ore e questa sera, lunedì 7 giugno, avrà luogo la tanto attesa finale de L’Isola dei famosi. Finale che, sarà decisamente diversa dalle edizioni passate, dato che, il vincitore sarà decretato direttamente in Honduras. I finalisti di questa edizione sono Matteo Diamante, Awed, Valentina Persia, Ignazio Moser , Andrea Cerioli e Beatrice Marchetti, anche se, al momento, al televoto si trovano Matteo e Awed, e uno dei due, dovrà uscire prima della finalissima.

Ovviamente, sappiamo, prima della puntata che avrà luogo questa sera, sono in corso i preparativi, e proprio Ilary Blasi, conduttrice del reality, nelle ultime ore, ha mostrato quanto accaduto. Ha ricevuto un bellissimo omaggio, con tanto di messaggio: “Ci siamo… ultimo tuffo Boss. Ricorda sempre una cosa, chi se ne fott”. Ma chi è stato il destinatario? Ma proprio Massimiliano Rosolino!

Ilary Blasi storia
Ilary Blasi riprende tutto sui social, è successo nel suo camerino (fonte instagram)

L’inviato de L’isola dei famosi che ha accompagnato in questi mesi i naufraghi in Honduras ha voluto così omaggiare la conduttrice, con un dolce pensiero.

%d bloggers like this: