attualità

Ilary conferma la crisi con Totti. Lui festeggia il compleanno da solo. “Finita dopo 20 anni, ecco perché”. Il post social sconvolge i fan

ilary-conferma-la-crisi-con-totti-lui-festeggia-il-compleanno-da-solo-“finita-dopo-20-anni,-ecco-perche”.-il-post-social-sconvolge-i-fan


Tremano i fan della coppia Totti – Blasi. I due sembrerebbero in crisi, un momento delicato si sarebbe abbattuto sulla loro relazione e, secondo rumors non sarebbe nemmeno tanto recente. I problemi della loro vita coniugale sarebbero esplosi e, le litigate tra loro sarebbero aumentate.  Secondo indiscrezioni Ilary e Francesco avrebbero discusso pesantemente durante una breve vacanza al lago di Castelgandolfo.

Ilary Blasi e Francesco Totti, cosa sta accadendo tra di loro?

Pare proprio che tra Ilary Blasi e Francesco Totti ci sia aria di crisi. I coniugi più amati della televisione italiana sono apparsi tesi e secondo voci di corridoio avrebbero litigato nel corso di una gita in famiglia. Non è la prima volta che si parla di un presunto allontanamento tra loro. In occasione infatti del suoi 45 anni, pare che Francesco Totti abbia festeggiato senza la Ilary Blasi. Un indizio che ha fatto insospettire i fan della coppia, che temono già che sia una crisi insanabile.

La coppia Blasi- Totti sta per scoppiare?

In realtà la coppia Blasi Totti ha affrontato già in passato qualche momento di tensione, come del resto accade a tutti gli innamorati, soprattutto se sposati e specie se hanno figli. Lo stress della vita quotidiana a volte può ripercuotersi anche sulle storie d’amore più solide, ma è opportuno dire che non si hanno certezze circa Totti ed Ilary. Al momento si tratta di voci di corridoio, nessuno dei due ha ancora accennato all’argomento, quindi per è bene andarci cauti con le supposizioni.

La coppia più famosa di Roma sarebbe in crisi dallo scorso anno. Una brutta lite durante una gita a Castel Gandolfo avrebbe rovinato irrimediabilmente il rapporto

Francesco Totti e Ilary Blasi si stanno lasciando? Dopo 20 anni d’amore la coppia più celebre di Roma sarebbe pronta a dirsi addio. L’indiscrezione arriva da “Dagospia” e racconta di una crisi che andrebbe avanti già dallo scorso anno. Al compleanno dell’ex capitano della Roma, che nel settembre 2021 ha compiuto 45 anni, la moglie era assente. Inoltre, a inizio febbraio avrebbero avuto una lite molto forte durante una gita a Castel Gandolfo, che avrebbe complicato ulteriormente il rapporto. La separazione, a quanto si apprende, sarebbe imminente.

Il matrimonio che dura ormai da 17 anni (si sono sposati nel 2005) tra l’ex capitano giallorosso Francesco Totti e Ilary Blasi sembra al capolinea. La loro relazione è una delle più longeve nel mondo dello spettacolo e va avanti dal 2002. Avevano fatto sognare mezza Italia con una storia d’amore che sembrava poter essere infinita, cominciata dal quel “6 unica” che Totti aveva mostrato dopo un gol nel derby con la Lazio. L’amore per Ilary era stato ribadito sia nella serie tv che nel docufilm sullo storico simbolo romanista, usciti nel 2021. In una recente intervista, la Blasi ha ammesso di sentirsi libera di scegliere e di poter andar via da un giorno all’altro, parole che oggi assumo tutto un altro aspetto: “Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non essere appesa ad un uomo”.

LEGGI ANCHE—> Bomba Forum, Fabrizio Bracconeri dopo anni confessa: “Mi ha fatto fuori. Barbara Palombelli non ha cuore. Cos’è successo”

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul  gruppo ufficiale di Maria de Filippi

ilary blasi francesco totti
ilary blasi francesco totti

L’articolo Ilary conferma la crisi con Totti. Lui festeggia il compleanno da solo. “Finita dopo 20 anni, ecco perché”. Il post social sconvolge i fan proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Ilary conferma la crisi con Totti. Lui festeggia il compleanno da solo. “Finita dopo 20 anni, ecco perché”. Il post social sconvolge i fan

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: