MONDO

Imperia: Mafia, l’intervento del Procuratore Alberto Lari. “Camion e capannoni bruciati in provincia, ma nessuno ne sa mai niente. Solo la collaborazione dei cittadini può cambiare le cose”

imperia:-mafia,-l’intervento-del-procuratore-alberto-lari-“camion-e-capannoni-bruciati-in-provincia,-ma-nessuno-ne-sa-mai-niente.-solo-la-collaborazione-dei-cittadini-puo-cambiare-le-cose”


In sala, oltre a un nutrito pubblico, rappresentanti delle istituzioni locali, il Questore di Imperia Felice Peritore, il Prefetto di Imperia Valerio Massimo Romeo, il Comandante dei Carabinieri Marco Morganti, il Comandante della Finanza Walter Mazzei.

Mata

0 comments on “Imperia: Mafia, l’intervento del Procuratore Alberto Lari. “Camion e capannoni bruciati in provincia, ma nessuno ne sa mai niente. Solo la collaborazione dei cittadini può cambiare le cose”

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: