cronaca HOME

Investe un ciclista e fugge, arrestato un pirata della strada di Formia



zcVYnplgPUwrFWI1hCE4UmPNbsSb7N75MVpNlWtAeQI=--Sotto l’effetto della droga travolge e uccide, con la sua auto, un ciclista indiano e poi fugge senza prestargli soccorso: è successo ieri sera, nel Casertano. I carabinieri di Cellole (Caserta) sono riusciti a individuare, rintracciare e sottoporre a fermo di polizia giudiziaria – con l’accusa di omicidio stradale – il pirata della strada, un uomo di 45 anni, Antonio Scuotto, residente a Formia, risultato positivo ai test sull’assunzione di sostanze stupefacenti eseguiti in ospedale a Formia.
Il grave incidente stradale è avvenuto sulla strada statale Domiziana, all’altezza dei bivio di Baia Felice. Il ciclista, un giovane di origini indiane di 31 anni residente a Cellole, si chiamava Prem Singh Shekhawat. La sua salma è stata trasferita nell’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia. Il 45enne, invece, è stato chiuso nel carcere di Cassino (Frosinone).

In casa di Scuocco i carabinieri hanno trovato anche 12 bustine contenetenti eroina e 8 di cocaina. Da qui l’accusa aggiuntiva di detenzione e spaccio di droga.

0 comments on “Investe un ciclista e fugge, arrestato un pirata della strada di Formia

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: