isola,-awed-‘pentito’-del-reality?-“non-ce-la-facevo-piu”

Isola, Awed ‘pentito’ del reality? “Non ce la facevo più”

In una recente intervista il vincitore dell’Isola ammette un retroscena davvero inquietante, la vittoria per lui è stata davvero sofferta.

Awed all'Isola dei Famosi

Lo youtuber Simone Paciello, alias Awed, è ritornato alla sua vita di tutti i giorni dopo la lunga ed estenuante avventura in Honduras. Una vittoria che non si aspettava affatto di concludere con la vittoria finale che invece lo ha visto trionfare sfidando tutte le aspettative iniziali.

Con 25 chili di meno ha ripreso normalmente possesso del suo piccolo appartamento di 40 metri quadri a Milano e si reputa felice di aver iniziato gradatamente a riprendere le vecchie abitudini.

È già attivissimo sui suoi canali, le sono mancati? Gli chiedono in una recente intervista rilasciata a Leggo. “Sull’Isola non mi è mancato il telefono, perché la fame veniva prima di tutto, mi sono rimesso all’opera solo una volta rientrato, la maggior parte delle domande da parte dei miei follower riguardavano curiosità di tipo ‘ormonale’ diciamo così”.

Il giovane nelle scorse ore ha infatti risposto ad una serie di curiosità che i suoi fan gli hanno domandato a proposito dell’esperienza vissuta.

Awed ammette tutto e lancia una frecciatina sul suo futuro

Lo youtuber ammette schiettamente che l’esperienza sull’Isola non gli mancherà affatto, le sue parole sono severe e ammutoliscono tutti.

No no, è stato troppo forte, non ce la facevo più e quando torni alla realtà tendi a dimenticare quanto male sei stato prima, voglio tenere a mente quante volte avrei voluto abbandonare e non l’ho fatto”. Confessa però che la sua vena romantica gli farà ricordare i tramonti e le albe meravigliose che a Milano invece non può osservare.

Awed poi spiega che ha deciso di iscriversi al programma perché gli “serviva un posizionamento tv importante, un programma così di spicco mi avrebbe dato una visibilità non indifferente. Volevo un contenitore che fosse noto al mondo dei grandi per farmi conoscere”.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman come sciupafemmine fa cilecca: perché il sex symbol non convince

LEGGI ANCHE –> Luca Barbareschi, dichiarazione choc sui figli: la decisione li lascia in mutande

Confessa infine che vorrebbe diventare un comico o fare il conduttore:

Sono appassionato di stand up Comedy americana e spero che da qui a qualche anno abbia una credibilità tale da poterlo fare. Poi c’è il mondo della conduzione che mi affascina tantissimo. Mi piacerebbe poter entrare in contesti televisivi dove il mio tipo di conduzione possa essere di tipo spontanea.

%d bloggers like this: