news

Isola dei Famosi, decisone “mai presa in 15 edizioni”: la nota dello show

isola-dei-famosi,-decisone-“mai-presa-in-15-edizioni”:-la-nota-dello-show

Isola dei Famosi

La produzione del reality ha dovuto apportare dei correttivi per quanto riguarda la modalità di pesca dei naufraghi

Pubblicato su

Per la prima volta da quando va in onda L’Isola dei Famosi, la produzione ha deciso di dare un aiuto ai naufraghi per procacciarsi del cibo. La decisione è giunta per via della preparazione non proprio impeccabile dell’attuale cast a procurarsi del pesce. Così, nelle scorse ore, il reality show di Canale Cinque ha fatto pervenire un comunicato stampa (anche questo è un fatto inedito nella storia del programma) ai concorrenti, spiegandogli che da questo momento potranno contare sull’aiuto di un insegnante di ‘sostegno’ per risolvere i problemi riscontrati nella ricerca dei beni di sussistenza.

Il comunicato ha tenuto a specificare che “in 15 edizioni non era mai successo” che ci fosse bisogno di un simile correttivo. Correttivo che è giunto in quanto a Playa Reunion i naufraghi non sono riusciti a catturare alcun pesce. Alla luce di ciò, è stato deciso “di concedervi un insegnante di sostegno”, recita il comunicato.

Sull’Isola è quindi sbarcata in via del tutto eccezionale una persona esterna, vale a dire un esperto pescatore di nome Thomas che ha provveduto a mostrare ai naufraghi come procacciarsi il pesce sia con la rete sia con la lenza. Insomma, al cast è stato offerto un corso accelerato di pesca. Tale misura sembra che abbia dato buoni frutti visto che Isolde Kostner e Fariba Tehrani sono entrambe riuscite ad acciuffare dei pesci.

Isola dei Famosi news: puntata sospesa l’8 aprile, in arrivo Ignazio Moser e p

Giovedì 8 aprile non è andato in onda il consueto prime time dell’Isola dei Famosi 2021. La sospensione, come spiegato dallo stesso show, è stata causata dalla partenza in data odierna di Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola che viene trasmessa nella medesima Palapa (nell’edizione iberica ci sono due personaggi italiani, Gianmarco Onestini e Valeria Marini). L’Isola ‘italiana’ riprenderà il solito doppio appuntamento, fissato il lunedì e il giovedì, dalla prossima settimana.

Notizia dell’ultima ora circa il cast dello show guidato da Ilary Blasi, riguarda Ignazio Moser. Pare che il compagno di Cecilia Rodriguez subentrerà a gioco in corso. Giornalettismo ha reso noto che per l’arruolamento del trentino manca soltanto la firma del contratto, ma che i giochi sarebbero fatti.

0 comments on “Isola dei Famosi, decisone “mai presa in 15 edizioni”: la nota dello show

Leave a Reply

%d bloggers like this: