Una capsule vitaminica, che unisce le forme e le proporzioni che hanno reso il brand Jacquemus celebre in tutto il mondo e il potere dell’e-shopping, diventato indispensabile in tempi di distanziamento sociale. Mytheresa, una delle piattaforme di shopping online tra le più importanti a livello globale, e Jacquemus, il brand che ha ridato vita all’estetica provenzale rileggendola in chiave contemporanea, hanno lanciato la loro capsule collection.

Jacquemus x Mytheresa

Jacquemus x Mytheresa sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 3 giugno 2021. I capi realizzati sono 13, tutti caratterizzati dalla silhouette e dall’ispirazione provenzale creati da Simon Porte Jacquemus, classe 1990. La palette vitaminica scelta per i pezzi proposti nella capsule raccontano un’estate vissuta appieno, magari nel Sud della Francia, tra campi di grano e lavanda. Il tocco pop ed energico del rosa e dell’arancione che si trovano in tutta la capsule incarnano una celebrazione dell’energia solare, dei colori e della femminilità.

Jacquemus x Mytheresa

La collezione offre un perfetto guardaroba estivo che ruota intorno a linee pulite e capi leggermente strutturati. Da top e leggings che abbracciano il corpo per una silhouette sensuale, ai pantaloncini, mini-abiti, una camicia crop e un blazer. I sandali con le cinghie, così come le iconiche borse Chiquito e Bambino sono disponibili nei nuovi colori pop per completare il look.

Jacquemus x Mytheresa