jasmine-carrisi-ha-un-solo-pensiero.-non-riesce-ad-ignorarlo

Jasmine Carrisi ha un solo pensiero. Non riesce ad ignorarlo

jasmine-carrisi-ha-un-solo-pensiero.-non-riesce-ad-ignorarlo

Jasmine Carrisi ha deciso di sorprendere i suoi followers condividendo una fotografia in cui mostra il suo pensiero fisso. 

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi – foto Instagram

Jasmine Carrisi è una delle figlie d’arte più apprezzate e conosciute d’Italia. La ragazza è nata dall’unione del cantante Al Bano e Loredana Lecciso. La 20enne è seguitissima sui social network: i suoi contenuti, però, dividono in due fazioni il popolo del web. Da un lato c’è chi la ama alla follia, mentre dall’altro c’è chi la critica aspramente. Nella sua carriera, la classe 2001 ha anche preso parte al film ‘La dama e l’ermellino’ di Raveggi, indossando i panni di Isabella d’Aragona.

Jasmine, poco fa, ha condiviso in rete (tra le stories di Instagram) uno scatto in cui ha mostrato il suo unico pensiero fisso. L’immagine ha lasciato di fatto senza parole i numerosissimi followers.

Jasmine Carrisi ha un solo pensiero fisso: non riesce ad ignorarlo

La Carrisi ha deciso di svelare agli utenti del web il suo pensiero fisso: la ragazza non riesce proprio ad ignorarlo. Che sia pranzo, cena o colazione, lei sceglie sempre la stessa cosa.

Jasmine ha un chiodo fisso: la bevanda di Starbucks. In tantissimi post e in tantissime stories Ig la ragazza pubblica cose inerenti alla grande catena statunitense. I cibi e le bibite della multinazionale nata a Seattle sono gustosissimi e pieni di sapore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>Riso, tutti i benefici del cereale più famoso al mondo: ma non sapete che…

La piccola Carrisi, questo pomeriggio, ha mandato in tilt il mondo dei social network mettendo in rete uno scatto da urlo. La 20enne indossa un vestitino semplicemente da brividi e aperto totalmente al centro. Il suo décolleté, quindi, è praticamente mezzo fuori. Non è la prima volta che la classe 2001 infiamma i social con contenti estremi e bollenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gabriele Bonci, chi è il pizzaiolo più famoso della televisione 

%d bloggers like this: