GOSSIP

Jennifer Lopez e Ben Affleck continuano a vedersi, il ritorno di fiamma è una cosa seria

jennifer-lopez-e-ben-affleck-continuano-a-vedersi,-il-ritorno-di-fiamma-e-una-cosa-seria

È il ritorno di fiamma più chiacchierato di questa estate che timidamente sta per iniziare, si tratta della scintilla nuovamente scoccata tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Dopo gli ultimi e più recenti avvistamenti, l’attore è stato visto uscire furtivamente da casa della pop star, a Los Angeles, a quanto pare in seguito ad una cena insieme in cui si sono scambiati effusioni. Sembra, quindi, che questo riavvicinamento sia tutt’altro che una diceria.

JLo e Ben Affleck pronti a riprovarci seriamente

I due, quindi, si sono riavvicinati e non nascondono la loro nuova frequentazione, anzi, sebbene abbiano i paparazzi pronti a scattare quante più foto che li immortalino insieme, i due sono vivono con tranquillità le loro serate insieme al ristorante, passeggiando mano nella mano o abbracciati, come rivelano i tabloid d’oltreoceano. Stando a quanto hanno dichiarato alcuni amici dei due al settimanale People: “Stanno prendendo tutto molto seriamente, vogliono che la cosa duri. Sono molto felici insieme e fanno avanti e indietro tra Los Angeles e Miami”. Insomma, quello che 17 anni fa era un amore che avrebbe dovuto portare alle nozze, pare proprio che sia scoppiato nuovamente in tutta la sua potenza.

Gli amori dei due divi

La popstar e l’attore, in effetti, da quando hanno ripreso a frequentarsi sono stati beccati svariate volte insieme o in circostanze sospette, come il divo che si allontana scortato dagli addetti alla sicurezza di JLo. Intanto, solo qualche mese fa, lei aveva annunciato la fine della sua storia d’amore con Alex Rodriguez, ex campione di baseball con il quale si parlava già di matrimonio e con cui, invece, l’amore è finito dopo più di due anni insieme. Anche Affleck aveva chiuso da poco la sua storia nata con la collega Ana de Armas, con la quale ha chiuso ogni rapporto lo scorso gennaio, dopo un anno di relazione e la prospettiva di un futuro insieme.

%d bloggers like this: