Jessica Selassié presenta la sua nuova fiamma: E’ il famosissimo cavaliere di Uomini e Donne. Fan in delirio

jessica-selassie-presenta-la-sua-nuova-fiamma:-e’-il-famosissimo-cavaliere-di-uomini-e-donne.-fan-in-delirio


Nelle ultime ore, il portale ThepipolGossip ha rivelato un’indiscrezione su Jessica Selassiè, la vincitrice dell’ultima edizione del Gf Vip. Sia durante che dopo il reality, la principessa etiope è stata spesso al centro del gossip per il suo flirt con Barù. I Jerù, i fan della coppia, hanno sempre sperato che tra i due potesse nascere un qualcosa di forte oltre all’amicizia e all’attrazione fisica. Ciò, però, non è mai avvenuto e proprio poche settimane fa, la ragazza ha chiarito una volta per tutte la situazione col maremmano.
Jessica, oltre a voler vincere il reality, avrebbe voluto vincere anche in amore instaurando una relazione seria con Barù. Nonostante, dopo il Gf vip, i due si siano visti in più di un’occasione, la scintilla da parte del nipote di Costantino della Gherardesca non è mai scattata. Stanca della situazione e del fatto che i fan continuavano a sperare in una storia d’amore tra loro, la principessa ha pubblicato, alcune settimane fa, un twitt molto chiaro. “Siamo tutti liberi di sognare! Ricordatevi di tenere i piedi per terra, di non dare peso alle cose e/o di cercare sempre una spiegazione alle cose. Acqua trasparente. Buona estate”.
Ebbene, dopo quelle parole Jessica Selassié sembra aver voluto voltare del tutto pagina e iniziare una nuova vita. Si è, infatti, dedicata ad un nuovo progetto musicale con le sorelle e anche ad un progetto di cucina in collaborazione con Orogel e il magazine Chi di Alfonso Signorini. Ma com’è la sua attuale situazione amorosa? E’ quello che si chiedono i fan più accaniti. A darne la risposta è stato il portale ThepipolGossip che, tenendo sott’occhio i movimenti social della princess, ha notato una nuova simpatia appartenente al mondo della De Filippi.
Jessica Selassie

Leggi anche:Putiferio a Tale e Quale Show: Carlo Conti fa fuori le Selassiè. Jessica sbotta sui social. Il post diventa virale

A quanto pare, Jessica Selassié starebbe frequentando un ex tronista di Uomini e Donne, Matteo Fioravanti. Anche lui è di Roma e dalle ultime storie della princess si è notato che è stata spesso in compagnia non solo delle sorelle Lulù e Clarissa e degli amici stretti ma anche dell’ex tronista. I fan più accaniti hanno notato che la sua presenza sarebbe stata fissa sia durante il giorno che a cena. Ma non è tutto.  I due ragazzi hanno iniziato a seguirsi sui social e a scambiarsi ripetutamente dei like.
Inoltre, in una recente diretta instagram, Matteo ha dichiarato tali parole ai suoi followers: “Mi può colpire l’inaspettato sinceramente, a me è successo. Sapete tutti qual è la mia preferenza: le more. Quello è poco ma sicuro, la ragazza mora a me colpisce tanto. Pure le bionde nulla da togliere, per carità. Però… moretta e un poco scuretta… capito?”. Dunque, la descrizione sembra essere proprio quella di Jessica. La bella etiope ha davvero dimenticato Barù e trovato l’amore? Non ci resta che attendere per avere ulteriori aggiornamenti. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi
matteo fioravanti

Jessica Selassié presenta la sua nuova fiamma: E’ il famosissimo cavaliere di Uomini e Donne. Fan in delirio scritto su Più Donna da Imma Bartolo.

0 comments on “Jessica Selassié presenta la sua nuova fiamma: E’ il famosissimo cavaliere di Uomini e Donne. Fan in delirio

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: