justine-mattera,-perche-ha-detto-no-al-gf-vip?-accuse-pesanti,-c’entra-il-marito

Justine Mattera, perché ha detto no al Gf Vip? Accuse pesanti, c’entra il marito

La showgirl Justine Mattera avrebbe rifiutato la partecipazione al Grande Fratello Vip, in questa decisione c’entrerebbe anche il marito, ecco le sue dichiarazioni.

Justine Mattera ha rifiutato il grande fratello vip, come mai?
Justine Mattera (Foto dal Web)

Justine Mattera è una showgirl americana ma naturalizzata italiana. Vive e lavora stabilmente in Italia da più di venticinque anni, fin dal 1994. Da giovane si trasferì a Firenze per continuare i suoi studi sulla lingua italiana, dopo essersi laureata alla Stanford University.

Iniziò la sua carriera facendo la modella e pubblicando alcune canzoni. In seguito si affermò come conduttrice.

Fu il presentatore Paolo Limiti a volerla al suo fianco nel programma Ci vediamo in TV, prima esperienza per la showgirl americana. Successivamente ha iniziato a lavorare anche come attrice sia al teatro che al cinema.

I due presentatori, in seguito, iniziarono una storia d’amore e si sposarono nel 2000. Purtroppo il loro matrimonio durò molto poco e terminò nel 2002.

Attualmente è sposata con Fabrizio Cassata, di cui si sa ben poco sulla vita privata. Si sono conosciuti nel 2002 e hanno convolato a nozze nel 2009.

LEGGI ANCHE —–> Laura D’Amore, fascino irresistibile e outfit primaverile: meravigliosa – FOTO

Justine Mattera, ecco come mai ha rinunciato al Gf Vip.

Justine Mattera negli ultimi anni è completamente sparita dal mondo dello spettacolo, infatti non ha più partecipato a film o condotto qualche programma televisivo.

Quindi, la partecipazione al Grande Fratello Vip, che andrà in onda dal prossimo settembre, avrebbe potuto rappresentare un nuovo inizio per la sua carriera.

Alcune indiscrezioni hanno affermato che l’ex moglie di Paolo Limiti avrebbe rifiutato il Grande Fratello Vip a causa del cachet troppo basso e perché considererebbe il programma troppo trash per i suoi gusti.

La showgirl ha risposto a queste accuse con un post su Instagram.

LEGGI ANCHE —–> Fedez, la Drag Queen ‘maltrattata’ lancia una bomba sul rapper.

LEGGI ANCHE —–> Amadeus, la moglie lo ‘sfotte’, il motivo lascia di stucco

Ecco cosa ha scritto:

“Non ho mai chiamato il GF un programma trash. Ho rifiutato perché ho due figli adolescenti che devo seguire e un marito che non è d’accordo. In più, adoro Signorini e ritengo che, per molti, il GF è stato un ottimo lancio/rilancio”.

%d bloggers like this: