Redazione

KASHMIR ESTETILAB: UN ANGOLO DI BENESSERE NEL CUORE DI PRATI

“Il centro estetico Kashmir nasce a febbraio 2019 dall’idea di realizzare e proporre, la nostra metodologia basata sull’esperienza ventennale nel settore di estetica e benessere” – Dichiara Elisabetta Pistolesi una delle titolari del Centro – “Noi soci abbiamo unito le forze e scelto una location che si adatta alla nostra mission.

Prenderci cura della persona a 360 ° è stata e sempre sarà il nostro principale. Da qui nasce Kashmir obiettivo, un centro non su strada, non convenzionale, un centro nel cuore di Roma Prati lontano dal caos dove poter entrare e lasciare fuori la quotidianità”.

Cominciamo dai trattamenti viso: quali sono i principali che è possibile effettuare presso il vostro centro?

L’estetica base nostra grande forza inizio il suo percorso dalla pulizia del viso, all’ossigenoterapia fino a trattamenti più specifici in base alle necessità della pelle. Attraverso l’uso di tecnologie innovative, presso il nostro Centro è possibile effettuare trattamenti relax, anti-age e detox come, ad esempio, il trattamento lift’expert con massaggio connettivale. La vasta gamma dei macchinari estetici presso la nostra struttura consente, infatti, di raggiungere ottimi risultati per quanto riguarda gli inestetismi più diffusi.

Quanto al corpo, invece?
Percorsi offerte dall’esfoliazione al massaggio rilassante, drenante, rimodellante, anticellulite; una peculiarità del nostro centro è lo scrub drenante ai tre sali e lo scrub modellante. pressomassaggio, tecnologie innovative come Endosphere therapy e fotoquantik system, radiofrequenza e veicolazione trasepidermica.

Autunno-inverno: quali sono i servizi più richiesti in questo periodo? Via a trattamenti funzionali per restituire idratazione e confort alla pelle ed affrontare meglio il “cambio di stagione”.

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: