GOSSIP

Kate furiosa per il regalo di William per i suoi 40 anni. La confessione choc: “E’ rimasta molto delusa. Ecco cos’ha ricevuto”

kate-furiosa-per-il-regalo-di-william-per-i-suoi-40-anni-la-confessione-choc:-“e’-rimasta-molto-delusa.-ecco-cos’ha-ricevuto”

Kate Middleton furiosa contro il Principe William: cosa le ha regalato per il suo compleanno. Una nuova tempesta si abbatte sulla coppia formata da Kate Middleton e il Principe William, dato che la Duchessa sarebbe andata su tutte le furie a seguito di un regalo che il figlio di Lady Diana le avrebbe fatto in occasione del suo compleanno. Sono trascorsi molti anni dal momento in cui William e Kate si sono giurati amore eterno, anni dopo un lungo fidanzamento durante il quale il nipote della Regina Elisabetta ha commesso degli errori che hanno mandato su tutte le furie la Duchessa… così come successo in occasione del suo compleanno.

A quanto pare la Middleton non avrebbe gradito in alcun modo il dono presentato dal marito, colpito dalla sua reazione proprio in un momento in cui era assolutamente certo di aver fatto il regalo perfetto! Negli ultimi giorni a tenere banco nel mondo del web abbiamo avuto modo di vedere il racconto del quarantesimo compleanno della Duchessa di Cambridge Kate Middleton.

LEGGI ANCHE—> Kate Middleton fa impazzire tutte con la gonna di Zara in super saldi a 7 euro, Ancora disponibile in tutti i negozi. Ecco dove trovarla

Un giorno davvero speciale per la moglie del Principe William, e che Kate ha voluto condividere circondata dall’affetto della propria famiglia dato anche il delicato momento che l’Inghilterra sta attraversando a seguito della nuova impennata di contagi da Covid-19. Quindi nessuna festa particolarmente sfarzosa ma solo i parenti più stretti della sua famiglia come i genitori e la sorella Pippa con la sua famiglia.

Il regalo poco gradito dalla Duchessa

In vista del quarantesimo compleanno di Kate Middleton, a raccontare un aneddoto sulla Duchessa è stato proprio il marito circa un regalo che ha fatto in passato alla moglie e che non è stato affatto gradito. Durante una lunga intervista rilasciata dal Principe William al podcast dell’ex attaccante Peter Crouch su BBC Radio Five Live, parlando di Kate Middleton ha dichiarato:

“Una volta per il compleanno di Kate le ho comprato a mia moglie un binocolo, non me l’ha mai perdonato. Secondo me era un binocolo davvero bello. O almeno stavo cercando di convincermi di questo”. Successivamente: “Quando lo ha visto le ho detto ‘Guarda, è meraviglioso, guarda fin dove puoi vedere!’. Mi ha guardato con aria perplessa e evidentemente delusa. Non andava per niente bene. Sinceramente non avevo idea del perché le avessi comprato un binocolo, sembrava una buona idea in quel momento”.

Regina Elisabetta, il terribile oltraggio per i 40 anni di Kate: “William ce l’ha a morte”

La regina Elisabetta fa un oltraggio a Kate Middleton. Lo sgarbo per i 40 anni della duchessa lascia tutti senza parole. Ecco che cosa ha combinato la sovrana di Inghilterra. La regina Elisabetta irrispettosa nei confronti della moglie di William. Ecco lo sgarbo che ha riservato alla duchessa per i suoi 40 anni. Incredibile. Kate Middleton il 9 gennaio ha compiuto 40 anni. La duchessa di Cambridge ha festeggiato il suo compleanno con un party molto minimal e per nulla clamoroso.

A causa del divieto di assembramento per via del Covid e, nel pieno rispetto delle direttive sanitarie previste dalla nazione inglese, Kate ha spento le candeline nella sua tenuta di campagna in compagnia solo di poche persone a lei care. Presenti alla festa, solo la sorella Pippa, i suoi genitori, il suo consorte e i suoi tre adorati bambini. Grande assente, la regina Elisabetta che ha oltraggiato la duchessa compiendo un gesto particolare che non è passato inosservato. Sapete che cosa (non) ha fatto la regnante di Inghilterra? Ve lo sveliamo noi.

La decisione della sovrana sorprende tutti

Kate è tra gli aristocratici più amati di tutti i tempi. Definita da molti come l’erede di Lady Diana per la sua dolcezza e la sua empatia, insieme a William, la Middleton è diventata un’icona non solo per i sudditi inglesi ma anche per i popoli di altre nazioni, persino quelle più remote. La sua grazia, il suo sorriso smagliante e i suoi occhi esprimono tutto l’amore di una donna che accanto al suo uomo, si impegna per incarnare e garantire il perfetto esempio di governo per la monarchia inglese.

Il 9 gennaio la duchessa di Cambridge ha festeggiato 40 anni. Per l’occasione non è stato organizzato alcun party reale ma, nel pieno rispetto delle regole previste dalla nazione inglese, la moglie di William ha festeggiato solo con la famiglia nella sua tenuta di campagna. La regina Elisabetta non solo non era presente, ma ha oltraggiato la duchessa come mai ha fatto prima. Che cosa ha combinato? Tradizione vuole che le campane di Westminster, la famosa Abbazia reale che si trova nel cuore di Londra, suonino per ricordare al popolo gli eventi più importanti della nazione e anche i compleanni dei membri della Royal Family.

LEGGI ANCHE—> William sceglie Zara per il regalo a Kate. Il suo dono costa solo 10 euro ma lei è contentissima. Tutte la vogliono ora. Ecco cos’è

Fino ad ora, le campane sono suonate per la regina Elisabetta, il Principe Carlo e consorte, il principe Edoardo, la principessa Anna, il principe William, Kate e i loro figli: George, Charlotte e Louis. A causa però di alcuni problemi legati alla finanza del regno per via della pandemia, è stato deciso che le campane suoneranno solo per la regina Elisabetta e il futuro erede al trono, il Principe Carlo. La duchessa è stata la prima a farne le conseguenze. Niente più scampanellata dunque per lei che dovrà trovare un’alternativa fantasiosa per ricordare ai suoi sudditi il suo genetliaco

Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

Principe-William-e-Kate-Middleton
Principe-William-e-Kate-Middleton

L’articolo Kate furiosa per il regalo di William per i suoi 40 anni. La confessione choc: “E’ rimasta molto delusa. Ecco cos’ha ricevuto” proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Kate furiosa per il regalo di William per i suoi 40 anni. La confessione choc: “E’ rimasta molto delusa. Ecco cos’ha ricevuto”

Leave a Reply

%d bloggers like this: