attualità

Kate Middleton si mostra per la prima volta in costume: e sceglie uno intero di Zara da 29 euro. Bellissimo, è corsa a prenderlo

kate-middleton-si-mostra-per-la-prima-volta-in-costume:-e-sceglie-uno-intero-di-zara-da-29-euro.-bellissimo,-e-corsa-a-prenderlo


Kate Middleton, duchessa di Cambridge, attira ancora una volta l’attenzione su di sé indossato un magnifico costumino a righe ad un prezzo bassissimo. Boom di acquisti per il capo d’abbigliamento in questione. La Middleton continua a creare tendenze.

Kate è ormai considerata un’icona di stile ed un esempio da seguire per molte donne. Non parliamo solo di un modello in fatto di look.  La duchessa di Cambridge, con la sua eleganza e compostezza è una delle donne più seguite d’Europa. Già prima  delle nozze con il principe William, tutti i sudditi britannici l’avevano  designata come futura amatissima regina. In effetti, durante il periodo precedente al matrimonio, Kate Middleton aveva già mostrato le sue promettenti doti  Con la sua umiltà e la sua vicinanza al popolo, ha guadagnato la stima e l’affetto di tutti, dentro e fuori la corte.

Ciò che la contraddistingue in fatto di stile è sicuramente l’accuratezza con cui sceglie i propri outfit, spesso molto semplici ma sempre di grande impatto ed eleganza. Insomma, a Kate Middleton la classe non manca. Nonostante possa permettersi qualsiasi capo d’abbigliamento a qualsiasi cifra, la duchessa non rinuncia a look low cost che creano sempre grande sorpresa. Questa volta ha stupito con un costume da bagno intero, che costa meno di 30 euro.

leggi anche: Kate Middleton a passeggio per Londra con le nuove Superga da 45 euro. E’ corsa a comprarle, sono bellissime

Kate e William sono da poco tornati dai Caraibi, dove si sono recati per importanti missioni in rappresentanza della regina, in paesi come le Bahamas e Giamaica. L’obiettivo era quello di rinsaldare i rapporti tra le ex colonie inglesi e la monarchia britannica ma anche di ridurre lo schiavismo. Kate stessa, in un post instagram ha affermato che il suo più grande interesse è quello di ascoltare i bisogni delle persone nel mondo , per creare un futuro migliore. Anche grazie al suo attivismo e la sua vicinanza diretta al popolo, Kate continua a ricevere affetto da tutti.

Ecco quindi che Kate risulti essere una delle donne di corte più amate di sempre. È stata fin da subito capace di raccogliere consensi, tanto tra i  sudditi britannici che degli sguardi internazionali. C’è anche da dire che la Middleton è elegante di natura, e qualsiasi cosa lei indossi non può che risultare altrimenti. In attesa della stagione estiva 2022, la duchessa ha mostrato il suo meraviglioso costume da bagno, lanciato da un brand low cost.

Non è difficile reperire il costume di Kate Middleton. Infatti, basterà andare su Amazon.it per trovare il costume allo stesso identico prezzo. Il marchio in questione è WIN.MAX, di fama internazionale. Si tratta di un marchio che ha anche tutti prodotti e accessori sportivi. Insomma, dopo gli abitini low cost di marchi inglese per i propri figli ed i suoi innumerevoli outfit Zara, Kate adesso stupisce ancora e lancia la nuova tendenza della stagione estiva 2022.

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo e continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

L’articolo Kate Middleton si mostra per la prima volta in costume: e sceglie uno intero di Zara da 29 euro. Bellissimo, è corsa a prenderlo proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Kate Middleton si mostra per la prima volta in costume: e sceglie uno intero di Zara da 29 euro. Bellissimo, è corsa a prenderlo

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: