Kate stupisce con un paio di scarpe slingback di Zara. Costano solo 30 euro e sono perfette anche da cerimonia

kate-stupisce-con-un-paio-di-scarpe-slingback-di-zara.-costano-solo-30-euro-e-sono-perfette-anche-da-cerimonia


La tendenza slingback di questa stagione non è mai stata così vintage. Nascono nel 1957 grazie a Coco Chanel e diventano uno dei must-have più eleganti del guardaroba di una donna. Sono infatti definite il massimo dell’eleganza femminile. Oggi le versioni aggiornate sono sempre più creative e anche i brand low cost propongono valide alternative.

Le slingback sono formate da un cinturino che accompagna e fascia la caviglia ma che lascia il tallone scoperto. La punta è chiusa, per cui le dita dei piedi sono coperte. La silhouette è estremamente raffinata e si tratta di un modello molto versatile. Il più emblematico è sicuramente quello del marchio Chanel, caratterizzata dal bicolore.

Connubio perfetto tra décolleté e sandalo, le slingback Chanel sono scarpe beige con la punta nera, hanno il cinturino e si sollevano da terra con un tacco basso di pochi millimetri o con uno medio, di 5 centimetri. Ma se non vogliamo spendere migliaia di euro, alcuni dei nostri brand low cost preferiti arrivano in nostro aiuto.

Un’alternativa potrebbe essere questa slingback firmata Shein. Il modello è rigorosamente bicolore e a punta, con toni che vanno dal beige al marrone. Questa volta però, il costo è di appena 23 euro. A quanto pare, le versioni moderne consentono di giocare ulteriormente con i colori, e di abbinarne 3. Questo secondo modello Shein infatti è in rosso, bianco e nero e nonostante la novità cromatica, ha comunque un aspetto molto vintage. Il prezzo è il medesimo e la buon riuscita del look è assicurata

slingback shein

leggi anche: Kate bellissima, giornata al mare con un costume a fascia di Zara che costa solo 20 euro. Colore da urlo, eccola

Tra le versioni moderne, ci sono anche quelle proposte da Zara che anche quella scelta da Kate. Il brand spagnolo segue sempre le tendenze ed è sempre pronto a regalarci pezzi di stile ad un prezzo e ad una qualità accattivanti. Se siete amanti del basic, allora questi due paia di slingback fanno al caso vostro. La prima è in bianco verniciato e texture effetto animalier e tacco rigorosamente quadrato, sono queste le scarpe scelte da Kate. Il secondo è invece in nero, che non può mancare. Questa volta la texture è in camoscio e in entrambi i casi il prezzo è di appena 29,90 euro.

slingback zara

Per dei look più estrosi, senza rinunciare alla raffinatezza, Primadonna viene in nostro aiuto. Questa slingback in color salvia con maxi catena dallo stile retò e molto british è un pezzo unico. È in realtà disponibile anche in color panna. Ancor più particolare ed elegante è questo paia con tacco a rocchetto, tomaia in raso pregiato blu cobalto ed una scintillante fibbia gioiello.

I vostri abiti da sera non aspettano altro. Il prezzo è di 50 euro. E siamo sicuri che sarà l’anima dei vostri outfit più glamour della stagione. Insomma, anche senza le proposte Chanel, le alternative low cost riusciranno a soddisfare i vostri gusti e ad impreziosire i vostri look.
Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo e continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

slingback primadonna

L’articolo Kate stupisce con un paio di scarpe slingback di Zara. Costano solo 30 euro e sono perfette anche da cerimonia proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Kate stupisce con un paio di scarpe slingback di Zara. Costano solo 30 euro e sono perfette anche da cerimonia

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: