CUCINA

La colazione veloce e pronta con soli 2 ingredienti, scopri come servire i cornetti farciti

la-colazione-veloce-e-pronta-con-soli-2-ingredienti,-scopri-come-servire-i-cornetti-farciti

Maggio 2, 2021Virgilia Panariello

cornetti

Prep time: 10 minuti

Cook time: 20 minuti

Serves: 4 persone

Non possono mancare la domenica mattina i cornetti a colazione, tutta la famiglia le disidererà. Scopri come preparare i cornetti di pasta frolla in poco tempo e con pochi ingredienti.

Non si può rinunciare ad una colazione in famiglia la domenica mattina. L’unico giorno della settimana dove ci si concede qualche minuto in più. E’ necessario accontentare la famiglia con un dessert gustoso, ma soprattutto veloce. Invece dei classici cornetti soffici e invitanti, altrettanto saporiti e invitanti ma richiedono di più tempo nella preparazione, noi di Mammeincucina vogliamo proporvi una ricetta diversa. Stupirvi è il nostro obiettivo. Avete mai assaggiato i cornetti che si preparano con la pasta frolla pronta all’uso? La pasta frolla pronta la trovate nel banco frigo del supermercato. Scopriamo come preparare questo dessert in poco tempo e con soli 2 ingredienti!

Provate a preparare quando avete un pò più di tempo a preparare i cornetti al latte perchè l’impasto ha necessita di lievitare, cliccate qui e scoprite la ricetta.

Ricetta Cornetti di pasta frolla

  • Tempo preparazione: 10 minuti
  • Tempo di cottura: 20 minuti
  • Tempo totale: 30 minuti
  • Dosi per: 4 persone

Gli ingredienti necessari per preparare questa ricetta non solo sono pochi ma facilmente reperibili, scoprite quali.

TRUCCO DA MAMME

I cornetti si possono farcire con gusti diversi, così da servire in una sola volta cornetti diversi. I cornetti si conservano bene per un paio di giorni in un contenitore a chiusura  ermetica o in buste per alimenti.

0 comments on “La colazione veloce e pronta con soli 2 ingredienti, scopri come servire i cornetti farciti

Leave a Reply

%d bloggers like this: