GOSSIP Redazione roma

La Roma chiama a raccolta sponsor e tifosi vip contro il Coronavirus

Agli sponsor sono stati chiesti idee e progetti, ai supporter del mondo dello sport e dello spettacolo di raccogliere fondi a favore degli ospedali romani

Nuova strategia della Roma nella lotta al coronavirus: sono state chieste nuove idee e progetti agli sponsor che hanno dato feedback positivo. Non solo, da giorni il club giallorosso sta chiamando a raccolta tutti i propri tifosi più importanti – attori, cantanti, uomini di spettacolo e così via – perché facciano da testimonial presso il pubblico (diversissimo tra loro) per la raccolta di aiuti a favore dello Spallanzani e degli altri ospedali romani, con l’obiettivo di debellare al più presto il coronavirus.

La risposta dei vip è stata massiccia, ed infatti appelli in video – a tinte più o meno romaniste – da giorni inondano il web. L’ultimo “acquisto” della squadra, tra l’altro, è stata l’olimpionica Bebe Vio, anche lei in prima linea per combattere la malattia. Insomma, il motto in casa Roma può essere proprio tutti insieme appassionatamente. E ciò che conta davvero, in fondo, è l’avverbio finale. Lo riporta gazzetta.it.

0 comments on “La Roma chiama a raccolta sponsor e tifosi vip contro il Coronavirus

Leave a Reply

%d bloggers like this: