ladri-lo-derubano-mentre-i-soccorsi-tentano-di-rianimarlo:-nulla-da-fare-per-il-turista

Ladri lo derubano mentre i soccorsi tentano di rianimarlo: nulla da fare per il turista

Vicenda assurda sul Lago di Garda: dei ladri tentano di derubare un uomo mentre i soccorsi lo stanno rianimando. Ecco cosa è successo.

Ladri cercano di derubarlo mentre lo stanno rianimando
Rianimazione (Foto dal web)

Vicenda assurda e tragica avvenuta nella giornata di giovedì 17 giugno sul Lago di Garda. Solitamente questo luogo viene utilizzato come alternativa al mare, quindi è molto frequente vedere persone che fanno il bagno all’interno del lago o prendono il sole a riva.

Nella mattinata, un ragazzo di 23 anni si è tuffano nel lago per fare un bagno ma purtroppo qualcosa è andato storto e il giovane non è più riemerso. Alcuni militari della guardia costiera si sono buttati in acqua per salvare il giovane. Altri bagnati hanno chiamato nel frattempo i soccorsi che hanno tentato di rianimarlo immediatamente.

In seguito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Peschiera ma purtroppo per lui non c’è stato niente da fare ed è morto un paio d’ore dopo. Il giovane era di origine straniera ed è stato trovato sprovvisto di documenti, infatti alcuni ladri sono intervenuti durante la tragedia.

Leggi anche –> “Non la vedremo più”, celebre popstar dice addio: cosa farà ora

Tragedia sul Lago di Garda, intervengo i ladri mentre sta morendo.

La tragedia che si è consumata sul Lago di Garda e che ha visto la morte di un giovane di 23 anni, ha visto accadere in contemporanea un altro accadimento gravissimo. Infatti mentre i soccorsi stavano tentando la disperata rianimazione del giovane, alcuni ladri sono entrati in azione.

Ladri entrano in azione mentre sta morendo
Vittima in ambulanza (Getty Images)

Mentre il giovane stava lottando tra la vita e la morte, un gruppetto di ragazzi ha iniziato a rubare tutte le borse dei bagnati. Ovviamente, questi, erano distratti dall’evento tragico che stava accadendo in quel momento. Addirittura hanno tentato di rubare anche gli oggetti e lo zaino della vittima.

Leggi anche –> Vera Gemma spinge Cecilia Rodriguez a sputare il rospo: l’incontro verità

Fortunatamente altri bagnanti si sono accorti dell’accaduto e hanno avvertito le forze dell’ordine presenti già sul posto. Molti testimoni hanno detto che ormai il luogo è ricco di baby gang da diverso tempo, il cui unico scopo è quello di derubare i poveri turisti.

%d bloggers like this: