Lady Butcher nonthaburi inventa la Steak house per eccellenza in Thailandia

steak-bg91703214_2638578873041309_3208006464606044160_o

Home

 

Un lavoro d’amore per procurarsi la carne perfetta e le carni di prima qualità ci ha ispirato ad aprire il miglior ristorante di bistecche e macellerie in Thailandia.

Lady Butcher, Nonthaburi è stata portata in vita a Bangkok, il suo ethos era “qualità e semplicità” e quel mantra è rimasto in vigore fino ad oggi.

Manzo di provenienza superiore, stagionato a secco in loco, macellato in casa e cotto su carbone di legna locale Petchaboon sulla nostra griglia aperta.

Preparato, cucinato e servito da persone amichevoli che amano totalmente ciò che fanno, il che rende il viaggio qui un’esperienza culinaria memorabile

Anche se il titolo principale qui sono le bistecche, una gamma completa di tagli con contorni semplici e onesti, sono disponibili altri piatti ispirati come purè di patate, verdure al vapore e spicchi di patate per soddisfare tutti i palati.
“Lady Butcher mantiene il suo nome con una sana selezione di manzo, carne e ancora carne. Questa è una delle poche steak house e macellerie a Nonthaburi, a poca distanza dalla città di Bangkok, dove puoi goderti il ​​tuo pasto carnivoro senza il trambusto della città né la sua folla. Le influenze qui attingono da stabilimenti simili in Europa, e il focus qui è il manzo, in particolare il manzo stagionato proveniente dal Giappone, dalla Spagna, dall’Australia e dall’Europa che offre sottili sfumature di sapore che ti vizieranno per una bistecca in altre articolazioni. Fai il pieno di Tomahawk, Filetto, Controfiletto, Ribeye, Scamone, Costolette e Bistecche alla fiorentina dalla tua scelta di manzo premium, condito con contorni come pasta, insalate e altre carni come maiale e pollo biologico.

https://www.instagram.com/ladybutcher/

 

0 comments on “Lady Butcher nonthaburi inventa la Steak house per eccellenza in Thailandia

Leave a Reply

%d bloggers like this: