CURIOSITÀ'

L’ALLIEVA 4 si fa o no? Cosa sappiamo sul futuro della fiction

l’allieva-4-si-fa-o-no?-cosa-sappiamo-sul-futuro-della-fiction

Home » News » L’ALLIEVA 4 si fa o no? Cosa sappiamo sul futuro della fiction

Pubblicato il da

Disney+

L’Allieva 4 si fa? Stiamo davvero #aspettandolallieva4?

Dopo la messa in onda del finale della terza stagione della fiction con Lino Guanciale (Claudio Conforti) e Alessandra Mastronardi (Alice Allevi), ci siamo chiesti se L’Allieva fosse davvero finita. Al link trovi un approfondimento con le dichiarazioni di alcuni attori del cast nel giorno del debutto dell’ultima puntata de L’Allieva 3 durante una diretta Instagram. Ovviamente tutti i fan si chiedono da tempo: L’Allieva 4 si fa o è un miraggio senza speranza?

Stando alle parole di Lino Guanciale (CC), L’Allieva 4 non sembra proprio all’orizzonte. Nel nostro articolo dedicato alla quarta stagione della fiction riportiamo le sue parole a riguardo e altri aggiornamenti sui nuovi episodi.

Una svolta in questa storia arriva con le dichiarazioni spiazzanti di Alessandra Mastronardi (Alice). L’attrice, infatti, non esclude un possibile rinnovo de L’Allieva 4 senza Lino Guanciale. Se questa ipotesi dovesse diventare realtà vedremmo una “Sacrofano” senza il suo mentore.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fin qui niente di nuovo per chi segue da vicino le vicende sul futuro della fiction. Il 24 dicembre 2020, con un video pubblicato su Instagram dalla società di produzione Endemol Shine Italy, pare che sia “sì”: L’Allieva 4 si fa! Il motivo? La didascalia del video è questa:

Un regalo speciale per voi da tutto il cast di @allievatv 🎁 Buon Natale! #aspettandolallieva4 🎄

Qui sotto il commento di una fan che commenta il passaggio da #vogliamolallieva4 a #aspettandolallieva4.

Il Commento Di Una Fan Al Video De L Allieva Con #aspettandolallieva4 Pubblicato Sul Profilo Instagram Di Endemol Shine Italy
Il Commento Di Una Fan Al Video De L Allieva Con #aspettandolallieva4 Pubblicato Sul Profilo Instagram Di Endemol Shine Italy

continua a leggere dopo la pubblicità

La situazione, però, non è così semplice. La questione su L’Allieva 4 è ancora aperta.

L’Allieva 4 non si fa in realtà?

Anna Dalton e Francesca Agostini Ne L'Allieva 3 Stagione Credits P Bruni E Rai
Anna Dalton e Francesca Agostini Ne L’Allieva 3 Stagione Credits P. Bruni E Rai

Dobbiamo, purtroppo, frenare l’entusiasmo al momento. Infatti, dopo la pubblicazione del video su Instagram sopracitato con il famoso hashtag #aspettandolallieva4, succede qualcosa che cambia le carte in tavola.

La società di produzione Endemol Shine Italy ricarica il video sul suo profilo il 26 dicembre 2020 e toglie #aspettandolallieva4. Cosa significa? È un errore? È uno spoiler trapelato per sbaglio? Che sia un modo per testare le reazioni dei fan?

continua a leggere dopo la pubblicità

Se non stiamo #aspettandolallieva4, allora torniamo a #vogliamolallieva4 in un attimo.

Restiamo in attesa di conferme ufficiali su L’Allieva 4 con o senza Lino Guanciale.

Disney+



Interazioni del lettore

0 comments on “L’ALLIEVA 4 si fa o no? Cosa sappiamo sul futuro della fiction

Leave a Reply

%d bloggers like this: