laura-barriales-e-diventata-mamma-per-la-seconda-volta:-“benvenuto-romeo”

Laura Barriales è diventata mamma per la seconda volta: “Benvenuto Romeo”

Laura Barriales ha dato alla luce il suo secondo figlio, nella giornata di martedì 15 giugno è nato il piccolo Romeo, fratellino di Melania la primogenita della modella e di suo marito Fabio Cattaneo. Il bambino è nato a Lugano, nella Clinica Sant’Anna, dove la showgirl ha partorito anche la prima volta e ad annunciare il suo arrivo è stata proprio la neomamma con uno scatto pubblicato sui social.

L’arrivo del piccolo Romeo

“Bienvenido Romeo” scrive la modella e conduttrice spagnola pubblicando la prima foto con il piccolo tra la braccia, poco dopo il parto. Tanti i messaggi di auguri che sono comparsi sotto lo scatto in pochi minuti, tra personaggi noti e anche tantissimi fan che condividono con Laura Barriales questo momento così emozionante. La showgirl aveva annunciato la gravidanza lo scorso gennaio, dichiarando di aspettare un bambino: “La gioia di vivere e dare vita deve continuare… e sono super felice di condividere con voi la mia seconda gravidanza” aveva scritto comunicando sui social questa notizia così bella.

Dal matrimonio alla prima figlia

Tre anni fa, infatti, nell’ottobre 2018 è nata la sua prima figlia, Melania, ad appena un anno di distanza dalle nozze con l’imprenditore nel settore dei vini pregiati Fabio Cattaneo, con il quale vive a Lugano, nel Canton Ticino. I due sono sempre stati piuttosto riservati e, infatti, sono pochi i momenti della sua vita privata che la modella spagnola condivide sui social, dove invece mostra spesso i suoi progetti lavorativi. Quest’anno è stata tra i volti dello show di Tv8, “Ogni mattina”, dove ha presenziato anche negli ultimi mesi di gravidanza e partecipando attivamente al programma. Per i primi mesi dopo l’arrivo della sua bambina, Laura Barriales aveva deciso di prendersi un periodo di stop dalla televisione, per godersi il periodo della maternità.

%d bloggers like this: