calcio HOME

Lazio, in Europa League il debutto di Nani e Caicedo titolare



L’Olimpico sarà vuoto, chiuso per razzismo dall’Uefa per gli ululati di Praga, 10 marzo 2016

Sarà il debutto più strano della sua vita. In uno stadio vuoto, chiuso per razzismo dall’Uefa per gli ululati di Praga, 10 marzo 2016. La squalifica sarà scontata domani all’Olimpico contro i belgi dello Zulte Waregem, prima partita dell’avventura romana di Nani, stella della Lazio. Partirà dalla panchina e a un certo punto entrerà, non ci sarà l’ovazione del pubblico ad accoglierlo ma il portoghese si emozionerà lo stesso. Non vede l’ora di giocare sul serio, dopo due mesi vissuti tra infermeria, palestra e partitelle per recuperare la condizione.

A fine luglio, quando era al Valencia, la lesione al collaterale del ginocchio, il 31 agosto l’arrivo alla Lazio, il 20 settembre contro il Napoli la prima convocazione, adesso è l’ora del debutto: «Il problema al ginocchio è risolto, il programma di recupero muscolare è stato completato, il giocatore è pronto», dice il dottor Fabio Rodia, ieri presente al centro Isokinetic dove domani verrà inaugurata la “Green Room”, l’innovativo laboratorio per lo studio del movimento e la prevenzione degli infortuni, in particolare quelli articolari. In un centro dell’Isokinetic, a Bologna, lo stesso Nani curò un malanno muscolare ai tempi del Manchester United.
Domani  sera in attacco il titolare sarà Caicedo, come contro il Vitesse. Il giovane Palombi favorito per far coppia con il sudamericano nel 3-5-2: probabile staffetta tra lui e Nani. A centrocampo Di Gennaro e Murgia. Milinkovic ha recuperato, con il Sassuolo ci sarà. Ieri foto ufficiale della squadra al “Mirko Fersini” e Lotito ospite ad Amatrice per l’inaugurazione del nuovo Palasport.

Potrebbe interessarti : Patrizio Parrini :

https://exitostyle.com/2017/09/26/patrizio-parrini-intervista-al-tennista-degli-anni-80/

SITO UFFICIALE : https://www.patrizioparrini.com/

 

0 comments on “Lazio, in Europa League il debutto di Nani e Caicedo titolare

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: