attualità

Le Bohemien Piccoli Produttori Creativi

Buongiorno siamo lieti di presentarvi la nostra collezione di scarpe Le Bohemien, un brand totalmente Made in Italy, siamo piccoli produttori creativi che a colpi di passione e poesia si fanno largo nel mondo, ci piacerebbe poter attrarre la vostra attenzione e magari chissà, averne riscontro sulla vostra testata. Siamo piccoli ma con grandi sogni.

Le collezioni di calzature Le Bohemien nascono dall’idea di diffondere la creatività tramite scarpe ad alto contenuto artistico, per differenziarsi dall’uniformità attuale e per estraniarsi dal misero mercato dei megastore.

Create dalle mani perennemente sporche di passione di spigolosi artigiani vengono alla luce lentamente, perché una buona scarpa ha bisogno di tempo per diventare un’opera d’arte.

Le collezioni di Le Bohemien sono un mezzo di espressione artistica, Marco Doneda giovane creativo e fondatore del brand con alle spalle una tradizione calzaturiera che parte da Parabiago luogo storico del settore, le ha fortemente desiderate, pensate e realizzate sui colli di Monte San Giusto un borgo arroccato sulle colline marchigiane sospeso tra distese di girasoli e il cielo.

Dopo 5 anni consecutivi come espositori al Micam Le Bohemien continua a crescere e a riscuotere consensi a livello nazionale e internazionale anche in una edizione particolare come quest’ultima: “abbiamo deciso di rischiare, di dare un segnale, di essere presenti, di non avere paura”

“Siamo piccoli produttori creativi dall’atteggiamento ribelle che si pone in sistematica opposizione ad ogni valore e costume del buonsenso, l’unico modo per ritrovare una forma di libertà.”

Leave a Reply

%d bloggers like this: