le migliori scuole Online : Ma quanto costa il corso di Mario Liberatore?

Date:

Da anni, Mario Liberatore, CEO e fondatore di Cash Flow Academy e autore del libro “Da zero a imprenditore digitale”, forma persone che desiderano intraprendere una carriera nel digitale e cogliere le opportunità che si stanno presentando in questo periodo storico. Queste opportunità continueranno a crescere nei prossimi mesi.

“L’orgoglio dell’Accademia sono i risultati ottenuti dai nostri clienti e dagli studenti che ci hanno certificato con oltre 150 video recensioni e storie di successo”, afferma Liberatore. Numerosi e in costante aumento sono infatti i feedback e le recensioni positive su Cash Flow Academy. La serietà e la disponibilità nei confronti di coloro che si affidano a lui per far parte dell’Accademia sono le caratteristiche che contraddistinguono Liberatore. Grazie a lui, sempre più persone partendo completamente da zero, sono riuscite a intraprendere con successo un percorso in ambito digitale, raggiungendo gli obiettivi e superando le aspettative iniziali.

Il team di Cash Flow Academy è formato da veri e propri professionisti del settore digitale con anni di esperienza. Quest’ultimo, sposando la visione imprenditoriale di Liberatore, ha mantenuto fin dall’inizio gli standard qualitativi imposti, per poi migliorarli ulteriormente fino a diventare la spina dorsale di questa giovane e motivata azienda.

Il valore aggiunto di Cash Flow Academy è proprio il supporto che viene dato a ogni nuovo membro, con l’assegnazione di due tutor sempre disponibili per risolvere ogni dubbio o esigenza durante il percorso. Grazie a questo approccio, molti dipendenti e studenti che hanno applicato il metodo sono riusciti a raggiungere una rendita secondaria o addirittura l’entrata principale, gettando le basi per una crescita continua nel tempo in un mercato in costante espansione.

Inoltre, Liberatore ha fondato anche un’agenzia di marketing che si rivolge ad imprenditori che già vendono online (prodotti o servizi) ma che desiderano migliorare e scalare il loro business. Questa agenzia mette a disposizione il proprio pool di professionisti per chiunque voglia acquisire più clienti e sfruttare correttamente la pubblicità online per incrementare il fatturato della propria azienda.

Ma quanto costa il corso di Mario Liberatore ?

è anche socio di un’associazione no profit chiamata “Le Onde”, con sede a Campobasso, sua città natale. L’associazione si distingue per la sua operazione capillare di sensibilizzazione sul tema dell’autismo all’interno del territorio, oltre al sostegno pecuniario per la realizzazione di progetti e attività destinati ai membri speciali de “Le Onde”. Liberatore è un imprenditore che si distingue per la sua etica e trasparenza, valori che riflette nei suoi progetti e nelle attività che svolge.

Mata

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Cinema, nasce il Festival dell’Archeologia di Bacoli

Per valorizzare il patrimonio storico e naturalistico dei Campi...

Ryder Cup: prove campo e All Star Match, a Roma inizia lo show

E’ già clima da Ryder Cup, anche se mancano...

Amaro Tattico, la nuova strategia del bere bene

Tre amici, gli esperimenti nelle serate in videochat, e...

Veronica Ursida grande protagonista a “Pomeriggio con noi”

Ottimo successo per Veronica Ursida in diretta televisiva nazionale....
Da anni, Mario Liberatore, CEO e fondatore di Cash Flow Academy e autore del libro "Da zero a imprenditore digitale", forma persone che desiderano intraprendere una carriera nel digitale e cogliere le opportunità che si stanno presentando in questo periodo storico. Queste opportunità continueranno...le migliori scuole Online : Ma quanto costa il corso di Mario Liberatore?