HOME news

Le probabili formazioni di Frosinone-Bari Tanti dubbi per Grosso

Nell’ultima partita che il Frosinone giocherà in campo neutro, in vista dell’inaugurazione del nuovo impianto nella città ciociara, c’è lo scontro con una diretta concorrente per la promozione: il Bari.
La squadra ciociara è reduce dalla rimonta contro il Pescara, non completata per una svista arbitrale ma che ha comunque lasciato soddisfazione nel tecnico Longo. Grosso, invece, dopo la brillante vittoria alla prima, contro il Cesena, ha perso prima ad Empoli e poi ha subito un ko pesante in casa contro il Venezia di Pippo Inzaghi.

COME CI ARRIVA IL FROSINONE – Longo deve rinunciare a Paganini, Dionisi e Soddimo. Il tecnico gialloblù dovrebbe optare per un 3-4-3, ma non è escluso nemmeno un centrocampo più folto. In attacco dovrebbe rivedersi Ciano, pronto però ad arretrare anche sulla linea dei centrocampisti.

COME CI ARRIVA IL BARI – Grosso ha qualche dubbio di formazione in più: in difesa pronta la rivoluzione, con Gyomber al centro e Fiamozzi e D’Elia ai lati. Dovrebbero rimanere fuori, quindi, Capradossi e Tonucci. A metà campo Tello e Busellato ai lati di Basha. In attacco Brienza dovrebbe giocare titolare, è ballottaggio tra Floro Flores e Nenè. Sicuro del posto, invece, Improta.

Le probabili formazioni

Frosinone (3-4-3): Bardi; Ariaudo, Terranova, Krajnc; M. Ciofani, Sammarco, Gori, Crivello; Ciano, D. Ciofani, Citro. Allenatore: Longo.

Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Gyomber, Marrone, D’Elia; Tello, Basha, Busellato; Brienza, Floro Flores, Improta. Allenatore: Grosso.

Leave a Reply

%d bloggers like this: