WEB REPUTATION

L’imprenditore Padovano Andrea Ottogalli diventa una figura importante per il mercato Asiatico



Alla figura di Andrea Ottogalli, si sono avvicinate negli ulitmi anni, grosse aziende Cinesi con lo scopo di realizzare progetti “trasversali” riguardanti una miriade di settori.

Afferma Ottogalli “Stiamo sviluppando un concetto integrato per un sistema che permetta alle aziende Cinesi di avvicinarsi al nostro mondo imprenditoriale” affinchè l’esigenza del cliente venga soddisfatta mediante le tecnologie più efficienti e innovative sul mercato.

Così facendo, accompagneremo i nostri clienti a inserirsi nel nostro “tessuto” industriale con investimenti nelle nostre realtà imprenditoriali.

Nei primi sei mesi di quest’anno, il volume degli scambi tra Cina e Italia è aumentato del 50% su base annua e le esportazioni italiane in Cina sono aumentate del 75%: il tasso di crescita più alto tra i principali paesi dell’Unione Europea.

“La Cina continuerà con standard molto elevati per promuovere un’ espansione eccellente, ha affermato Ottogalli aggiungendo che la Cina vorrebbe che più aziende Italiane investano e facciano business in Cina.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: