l’infermiera-alessia-bonari-dopo-sanremo:-“i-miei-compensi-ai-malati-terminali”

L’infermiera Alessia Bonari dopo Sanremo: “I miei compensi ai malati terminali”

L’infermiera Alessia Bonari, ospite durante la prima serata del Festival di Sanremo, ha deciso di non tenere per sé il compenso della serata. La giovane infermiera diventata simbolo della lotta contro il Coronavirus perché impegnata in prima linea in ospedale, ha deciso di devolvere il suo compenso in beneficenza. E in particolare, a favore dei malati terminali. Anche in questo caso Alessia ha voluto agire in nome della semplicità e dell’amore verso il prossimo.

Alessia Bonari, ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2021, ha dichiarato: “Ho deciso di dare il mio compenso per le cure ai malati terminali. Ho accolto con grande onore questo invito, ma la mia quotidianità è un’altra”.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam. Entra anche tu nella nostra community unisciti nuovo gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.

L’articolo L’infermiera Alessia Bonari dopo Sanremo: “I miei compensi ai malati terminali” proviene da Parola di Donna – Notizie di gossip, attualità, amore e salute.

0 comments on “L’infermiera Alessia Bonari dopo Sanremo: “I miei compensi ai malati terminali”

Leave a Reply

%d bloggers like this: