HOME INTERVISTA

L’intervista a  Junielly Da Costa Santos fotomodella, attrice di Firenze reginetta del social



 Junielly Da Costa SantosNon cambiare quello che sei, cambia le cose intorno a te: è questa la mia filosofia di vita,” dice Junielly Da Costa Santos, modella fotomodella, attrice, che non smette mai di stupire con selfie che parlano di sé. Oggi  noi di sfoglaire news donna l’abbiamo intervista per conoscere meglio le sue passioni e i suoi progetti futuri di una donna  sullorlo del successo

Come prima domanda vorrei chiederti come nasce questa passione per la moda?

In tal senso ho un ricordo a cui sono molto legata, mia madre era una sarta ed ero sempre attenta a tutto quello che faceva tutti i giorni e tutto il giorno… e da lì che è nata la mia passione, il vero motore è stata la curiosità, Quando il lavoro era finito chiedevo sempre a mia madre un pezzettino del tessuto che avanzava, cosi mi divertivo a creare dei mini abiti per me e molto piccola e non ero all’attenta di usare la macchina da cucire.

Junielly Da Costa Santos

Modelle e fotomodelle: quanto conta l’aspetto fisico e quanto quello caratteriale per il successo in questo lavoro?

Ogni giorno mi sforzo di essere la versione originale di me stessa, prendere coscienza di ciò che sono realmente.

42810738_10212153151614927_493774750590435328_n

Rimanendo nel tuo settore quali sono i tuoi progetto per il futuro?

Ci sono molti progetti interessanti a cui sto lavorando: cinema, moda, spettacolo, ed altro, sotto questo aspetto vivo la giornata non faccio mai programmi a lungo termine. In ogni modo, io mi sforzo per essere migliore, o meglio essere la versione migliore di me stessa.

Junielly Da Costa Santos

Credi nell’amore?

Esistono tanti modo per amore.  Esempio io credo nell’amore eterno, nell’amore a prima vista, nell’amore tra uomini e donne, nell’amore genitore e figli… credere nell’amore che riesco a sentire, a percepire.

C’è una modella a cui si ispira?

Si, Marilym Monroe. In ogni angolo di casa mia ho una sua foto!

Junielly Da Costa Santos
Junielly Da Costa Santos

Cosa accade nella tua vita privata?

Ho una vita. Abbastanza normale.  Mi piace stare in compagnia di mia figlia fare sport. Amo il motociclismo. Faccio dei giri in moto.

20374746_10209208942171531_5073997700188878853_n

Ultima domanda il senso della vita?

Non è facile trovare un senso nella vita, magari la vita non ha senso…  oppure bisogna cercarlo da qualche parte, qualcosa che ci suggerisce il rapporto determinato dall’individuo nella nostra società. In tutto questo io credo che esista un limite e non bisogna oltrepassare che a che fare con l’etica e con la legge della natura. Quindi il mio rapporto con il senso è un rapporto legato alla società che ci circonda.

0 comments on “L’intervista a  Junielly Da Costa Santos fotomodella, attrice di Firenze reginetta del social

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: