Loredana Lecciso svela tutto sul flirt con Gigi D’Alessio, Finalmente la verità. Albano reagisce malissimo

loredana-lecciso-svela-tutto-sul-flirt-con-gigi-d’alessio,-finalmente-la-verita.-albano-reagisce-malissimo


Loredana Lecciso è conosciuta da tutti come la compagna di Albano Carrisi, oltre che come show girl televisiva, ma in tutti sanno che in passato è stata la protagonista di un flirt con Gigi D’Alessio. I telespettatori italiani non hanno amato molto la donna e l’hanno sempre accusata di aver puntato il cantante di Cellino San Marco esclusivamente per visibilità. Solo con il tempo la bella bionda è riuscita a dimostrare di essere legata al suo compagno da un grande amore, che l’ha portata a creare insieme a lui un nuovo nucleo familiare e a dare vita a due bellissimi figli, Jasmine e Albano Jr.

La strada per arrivare alla serenità però è stata irta di spine e, soprattutto, non è ancora terminata. Da quando Romina Power ha fatto ritorno in Italia, infatti, in moltissimi desiderano un ritorno di fiamma tra lei e Albano Carrisi. Loredana Lecciso deve sopportare molti titolo che la vogliono fuori da questo triangolo amoroso, e deve sopportare anche la superbia della ex moglie del suo compagno, che non l’ha mai accettata. E’ risaputo che il rapporto tra le due non è dei migliori, ma la show girl ha sempre affermato di essere disponibile a seppellire l’ascia di guerra. Tentativi che non hanno mai avuto successo.

LEGGI ANCHE—> Bomba in casa Carrisi, Albano e Romina festeggiano le nozze d’oro: “Sono 50 anni. L’amore c’è ancora” Loredana distrutta

Così Loredana Lecciso ha raccontato di non aver mai chiamato Romina Power, neanche quando la cantante si è sottoposta a un intervento: “No, non l’ho chiamata, semplicemente perché non c’è questo tipo di rapporto. Ci fosse stato l’avrei fatto volentieri”. La show girl è ben consapevole del fatto che la sua vita privata è continuamente oggetto di discussione. In passato è stata anche tacciata di un flirt con un altro importante cantante del panorama italiano, Gigi D’Alessio. A volte basta un semplice sguardo, una stretta di mano o una risata complice, per dare inizio a un vortice di pettegolezzi.

Oggi Loredana Lecciso ha ricordato quel periodo in cui il suo nome e quello di Gigi D’Alessio sono stati accostati su tutti i giornali di gossip, ma ci ride sopra: “Solo lui? Mi è andata bene perché in genere a chi fa questo lavoro ne inventano di ogni. Se certe voci arrivassero da persone a me vicine soffrirei, negli altri casi sorrido”. La donna ha quindi voluto mettere in chiaro che il suo cuore è stato sempre e solo per un unico cantante, Albano Carrisi, con il quale sembra avviarsi serenamente verso la vecchiaia. Ma il loro rapporto è stato estremamente altalenante e non è detta l’ultima parola.

LEGGI ANCHE—> La Power fa commuovere Albano Carrisi. “Vuole che torniamo insieme, mi manca molto”. Fan in delirio sul web

“In quasi vent’anni non sono mancati momenti di attrito e tensioni. La nostra unione non è stata semplice anche perché avevamo i nostri bagagli di vita e nuovi equilibri da trovare. Io e Albano oggi siamo una bella realtà, tra di noi c’è oggi una grande simbiosi mentale, forte e vera. Abbiamo scoperto che, a dispetto dei luoghi comuni e dei pregiudizi, siamo molto più simili di quanto credevamo. Proveniamo da due famiglie forti e vere, questo ha inciso”. Insomma, Loredana Lecciso sembra essere molto sicura della sua relazione con Albano Carrisi. Almeno fino alla prossima lite.

Fateci sapere la vostra opinione su questo nuovo articolo commentando sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Loredana-Lecciso gigi

 

L’articolo Loredana Lecciso svela tutto sul flirt con Gigi D’Alessio, Finalmente la verità. Albano reagisce malissimo proviene da Più Donna – Notizie di Attualità, Gossip, Spettacolo e Tv.

0 comments on “Loredana Lecciso svela tutto sul flirt con Gigi D’Alessio, Finalmente la verità. Albano reagisce malissimo

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: