GOSSIP Televisione

Lorella Cuccarini La Spara Grossa Su Alessandra Celentano: “capoc….”

La professoressa di Amici 20 nel corso di un’intervista ha fatto rivelazioni, peculiarità e difetti della Celentano.

Il “contenitore” del Serale di Amici 20 ha appena chiuso i battenti al grande pubblico, che come di conuseto accade ogni anno ha dato il suo enorme contribuito in termini di ascolti. A far rumore nel “sacco” di emozioni non sono stati soltanto gli artisti in gara, bensì anche i professori.

Questi ultimi hanno contribuito in maniera determinante ad estrapolare il meglio dai propri allievi in pista. Da Rudy zerbi ad Alessandra Celentano, passando per Lorella Cuccarini. Quest’ultima, insegnante di ballo ha dimostrato generosità e voglia di far bene, dietro le quinte.

L’incoraggiamento e la determinazione sono stati i due “ingredienti” principi, affinchè i ragazzi dessero sempre il meglio di sè. Di contro anche i pregiudizi hanno contribuito a spronare gli allievi, che il più delle volte non si son trovati d’accordo con loro.

Alessandra Celentano è l’esempio più evidente in questo contesto, secondo le parole di Lorella: ecco la spiegazione

La professoressa rimarca le differenze: ecco le sue parole Il finale di Amici 20 ha riservato fuochi d’artificio negli ascolti, da sempre l’alleato principale delle trasmissioni, condotte da Maria De Filippi. La “padrona di casa” lascia spesso la scena nelle mani dei protagonisti.

Tra le manches in programma durante l’avventura e le performances degli allievi, non sono mancate le celebri e consuete piccate dell’insegnante di danza classica, Alessandra Celentano. La maestra, come suo solito ha rimproverato qualcuno tra i suoi sudditi, suggerendo alla redazione di aumentare l’asticella, mettendoli a dura prova con sfide impossibili.

LEGGIA ANCHE —> Isola dei Famosi, tutto pilotato: ‘lo ha salvato dall’eliminazione’

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe pronta a sbarcare in Mediaset al posto della D’Urso

E’ dello stesso parere anche Lorella Cuccarini, che in un’intervista dell’ultima ora ha spiegato l’atteggiamento in trasmissione della collega, professoressa.

Lo condivido, anche io in fondo sono così. Io e lei siamo due capoccione. Ci facciamo travolgere dall’essere coerenti con noi stesse. Anche se io sono del parere di essere generosa con tutti. Lei invece tende a rimarcare le differenze

Insomma, virgolettati inattesi all’indomani della chiusura del sipario di Amici 20 che ha visto, Giulia Stabile trionfare. Cosa ne sarà invece di Lorella Cuccarini, nella prossima edizione? E’ ancora presto per scoprirlo.

0 comments on “Lorella Cuccarini La Spara Grossa Su Alessandra Celentano: “capoc….”

Leave a Reply

%d bloggers like this: