lorenzo-insigne-e-la-moglie-genoveffa-darone-con-i-figli-carmine-e-christian-nelle-foto-instagram

Lorenzo Insigne e la moglie Genoveffa Darone con i figli Carmine e Christian nelle foto Instagram

Il campione della Nazionale di calcio dell’Italia, Lorenzo Insigne è sposato da più di otto anni con Genoveffa Darone. La coppia ha due figli, Carmine e Christian, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015. La loro relazione va a gonfie vele e su Instagram, non passa compleanno di Jenny, senza che l’attaccante pubblichi un messaggio di auguri pubblico alla compagna: “Tu mi completi. Sei semplicemente quello che ho sempre sognato. Buon compleanno amore mio. Ti amo“, questi alcuni dei messaggi per Genoveffa.

Il matrimonio di Lorenzo Insigne e Genoveffa Darone

Lorenzo e Genoveffa si sono sposati con rito civile il 31 dicembre 2012. Fuori al Comune di Frattaminore erano presenti oltre mille persone tra curiosi e fan. I festeggiamenti sono poi prosegui in forma privata a Caivano, dove, tra gli invitati, ai calciatori del Napoli, si sono aggiunti anche alcuni comici di Made in Sud, programma del quale Lorenzo è grande fan.

Jenny e Lorenzo, due ragazzi della provincia di Napoli

Genoveffa e Lorenzo si conoscono da quando erano ragazzini, anche perché Darone, che è tre anni più piccola del compagno, è nata il 24 settembre del 1993 a Frattaminore, a due passi da Frattamaggiore, il paese natale del marito. Tra i due la relazione è scattata durante l’adolescenza, grazie a un incontro organizzato da alcuni amici in comune. Il campione avrebbe corteggiato a lungo Darone (all’epoca commessa in un negozio di articoli per la cura dei capelli) così come da lei confessato in un’intervista a Calcio Napoli 24: “Lorenzo mi veniva a trovare qualche volta al negozio dove lavoravo, ma galeotta fu una gita con amici in comune”.

I figli di Lorenzo Insigne, Carmine e Christian

Lorenzo e Jenny hanno due figli: Carmine, nato nel 2013 (e che ha lo stesso nome del padre del calciatore) e Christian, nato nel 2015. Entrambi cresciuti con amore e coltivando la passione per il pallone, nella speranza forse che un giorno anche loro possano intraprendere la carriera da calciatore. Di sicuro è così per il fratello di Lorenzo, Roberto Insigne, attaccante della squadra campana del Benevento.

Lorenzo Insigne e la gelosia per Genoveffa

In occasione di uno scherzo organizzato dalle Iene, la moglie di Insigne ha parlato della gelosia del marito. Stando a quanto scritto sul sito del programma di Italia 1, Lorenzo avrebbe costretto Jenny a cancellarsi da Facebook e Instagram. Ragion per cui la moglie decise di organizzare uno scherzo che lo mettesse di fronte a quello che reputava il suo difetto più grande, la gelosia. Lo scherzo riuscì e dato che Jenny ha riaperto il suo profilo Instagram, sembra proprio che il “Magnifico”, con l’intervento di Sebastian Gazzarrini, abbia ridimensionato di molto la sua gelosia. Su Instagram la donna, che si chiama Jenny Darone Insigne, pubblica molti scatti con i figli e il marito.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: